A poche ore dal voto, l'Unione europea attende con il fiato sospeso di conoscere l'esito del primo turno delle presidenziali francesi. Gli appuntamenti in TV...
DIGITAL-NEWS
DIGITAL-NEWS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi domando, ma all'estero le fanno queste maratone quando in Italia ci sono le politiche? O solo noi andiamo a ficcare il naso dove alla fine ci interessa anche marginalmente?![]()
Beh queste elezioni in teoria potrebbero avere effetto sull'Unione Europea quindi riguardano anche noi
Comunque per me in questi casi esiste solo Mentana più un po' di zapping sui vari canali d'informazione
Io mi domando, ma all'estero le fanno queste maratone quando in Italia ci sono le politiche? O solo noi andiamo a ficcare il naso dove alla fine ci interessa anche marginalmente?![]()
L'interesse è in generale sui nuovi movimenti nazionalisti ed isolazionisti, quindi si, anche sull'Italia c'è già un interesse particolare.Io mi domando, ma all'estero le fanno queste maratone quando in Italia ci sono le politiche? O solo noi andiamo a ficcare il naso dove alla fine ci interessa anche marginalmente?![]()
L'interesse è in generale sui nuovi movimenti nazionalisti ed isolazionisti, quindi si, anche sull'Italia c'è già un interesse particolare.
Ricordo Di Maio intervistato recentemente da Amanpour su CNN, e anche su France 24 dei servizi sulla giunta Raggi.
Mentre nel 2014 in occasione del referendum farsa sull'indipendenza del Veneto, Russia Today (oggi "RT") aveva fatto una maratona con costanti collegamenti in diretta spacciando il tutto per una cosa seria.
Memorabili i commenti sul sito del canale in cui gli utenti già esultavano immaginando la realizzazione di basi russe in Adriatico.