Preso Calcio+Gallery si possono vedere su più tv assieme?

Brasilian

Digital-Forum Senior Plus
Mi spiego meglio ho preso tramite l'offerta speciale Calcio+Gallery a 179 euro però siccome ho 2 tv c'è un modo per vedere quello che ho acquistato anche su una seconda tv?

Che ne so un ripartitore di segnale?

O dovrei avere due tessere e prendere due offerte?

Grazie :icon_cool:

Se anche usassi un ripetitore di segnale vedresti quello che passa sulla prima tv, quindi direi che ci vorrebbero due abbonamenti e due decoder.

gpp ha scritto:
Se anche usassi un ripetitore di segnale vedresti quello che passa sulla prima tv, quindi direi che ci vorrebbero due abbonamenti e due decoder.
Non c'è proprio altro modo?...mi sembrava che con sky si potesse...ma forse ricordo male....

Brasilian ha scritto:
Non c'è proprio altro modo?...mi sembrava che con sky si potesse...ma forse ricordo male....

Con Sky certo...MULTIVISION.....ma ti danno un secondo decoder e una scheda solo col pacchetto che hai voluto replicare!!

Per il tuo caso avresti bisogno di 2 abbonamenti

Bon ha scritto:
Con Sky certo...MULTIVISION.....ma ti danno un secondo decoder e una scheda solo col pacchetto che hai voluto replicare!!

Grazie a tutti...:)

Bon ha scritto:

Esatto, il MUltivision, ma il secondo abbonamento ovviamente non è gratis.

mi ricordo sulla rivista EUROSTA di aver visto delle interfaccie radio per condividere una card con più decoder, ma non saprei se è legale.

Per riassumere il tutto puoi vedere MP su due TV usando dei normalissimi trasmettitori A/V .. ma sei costretto a vedere un singolo canale per volta .. per vedere 2 canali in modo differente devi ovviamente fare due abbonamenti, il che significa 2 schede MP e 2 decoder !!

Per quanto riguarda SKY la situazione è identica solo che "per venirti incontro" hanno inventato il Multivision che in pratica non è altro che un secondo abbonamento ma a prezzo agevolato e con qualche limitazione (come diceva Bon un solo pacchetto ecc..)

oppure ci sarebbe l'alternativa detta da Maxicono della quale io non avevo mai sentito parlare dunque non mi esprimo.

Indietro
Alto Basso