• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preso Philips 42PF9631/10...

Bell'aquisto considerando che ha il sintonizzatore DTT e una risoluzione di 1024x1080 :)
 
questo splendido tv ha un alloggiamento common interface.......ma cosa serve per usarlo? Una CAM? e volessi vedere Mediaset Premium, cosa dovrei metterci?
 
Quell' alloggiamento serve infatti per una cam solo che quel modello non e' compatibile con lo standard usato in Italia per il DTT ed in pratica non serve a niente al momento...

Non so se in un futuro faranno o meno un software che permetta alla tv di decriptare i canali DTT.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: complimenti per la tv :D
 
Veramente col DTT funziona egregiamente. Infatti una "gola profonda" mi ha detto che bastava settare "SPAGNA" nelle impostazioni e magicamente.......:D

Quindi posso comprare una cam Nagravision2 o Irdeto2??? Consigli per gli acquisti?
 
Scusa non ho capito la tua risposta al mio precedente intervento...

Stavo dicendo che la tv non decodifica i canali criptati del DTT Italiano non che non li possa ricevere....

Poi per la CAM che funzioni ho i miei dubbi.... altrimenti perche' la Philips non ha fatto sapere nulla ?? Se fosse davvero compatibile secondo la tua gola profonda venderebbe molti piu' televisori facendo l' opportuna pubblicita'...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ho capito....tu parlavi di decriptazione non di ricezione.

Ma in spagna o in germania(si può impostare anche GERMANIA per attivare il tuner dtt!) il dtt non c'è? in germania sapevo di sì. Chissà sehanno canali criptati lì.
 
Scusa ma perche' devi attivare la funzione Spagna o Germania per vedere il DTT?? Dove hai preso il tv in Italia o su internet all' estero ??

Non penso ci sia bisogno di mettere i setting di altre nazioni per ricevere i canali DTT Italiani...

Per quanto riguarda la tua domanda in Spagna c'erano canali criptati pero' non so che sistema usano se quello Italiano o Britannico, in Germania ovviamente ci sono canali DTT ma non so se criptati.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
L'ho preso in italia.....ma settando Italia nelle impostazioni il tuner DTT viene disabilitato (come da istruzioni e brochure philips, in quanto ci sono difficoltà coi canali criptati.). Settando spagna o germania il dtt viene abilitato e funziona benissimo, basta avere l'accortezza di posizionare i canali dtt criptati lontano, ad es dopo il 50, affinchè il televisore non si impalli qualora si tentasse di visualizzarli. Pensvo di ovviare al problema inserendo una cam nagra o irdeto per testare il dtt criptato.

Comunque è davvero un'ottima tv.
 
Indietro
Alto Basso