Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Utilizzati da milioni di utenti anche in Italia, i software di instant messaging sono da sempre nel mirino dei ladri di identità: a causa di tecniche di social engineering sono molti gli utenti di sparamessaggini che hanno involontariamente consegnato a terzi le proprie credenziali di accesso, solo per vedersi sbarrare poi la strada ad un successivo tentativo di accesso. Un ragazzo che ha rubato almeno un account di Windows Live Messenger è stato individuato dalla Guardia di Finanza e a suo carico sono scattate denunce pesanti di natura penale.
...bello bello, anche giusto, ma oltre ai ragazzini maleducati, alla GDF non potrebbero dedicare risorse ed occuparsi un po' più di pishing, spanditori di software malevoli, malintenzionati, siti truffa ed inganni informatici di vario tipo, comunicandoci i successi ottenuti?