Presto nuova tariffa BOMBA di vodafone

donelio

Digital-Forum Senior Master
vodafone3.jpg

Non male eh?!

E in cosa consisterebbe? Ormai da vodafone non mi aspetto nulla di che...come risposta a tim 10 e tim senza scatto hanno rispoleverato una obsoleta e inutile nonchè pessima easy day special

note...ovviamente una tariffa democratica a quanto vedo

donelio ha scritto:
come in cosa consiste?!? L'immagine non è abbastanza chiara?
si si è chiarissima detta alla calederoli una vera porcata

:D ce da considerare almeno la possibilità di comprarsi qualcosa a fine anno dalla diesel........ mezza porcata ...va......:D

Non capisco di cosa vi lamentate... :icon_rolleyes: se oso usare il mio cellulare per navigare in internet la tariffa e' di tre sterline a Megabyte, si non Gigabyte....

Ciao ciao ;) ;)

Beh ma almeno molte telefonate, internet e MSN sono davvero convenienti, poi ormai molte persone usano due sim :)

Ciao ciao ;) ;)

Direi che 3 ha pensato ha una tariffa MOLTO ma MOLTO migliore (in effetti sto pensando a una portabilità):

sentite qua 3Power10 (forever):

- 10 cent le chiamate vs tutti con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta
- 10 cent sms vs tutti

Nessun obbligo di ricarica e costo di 5€/mese gratis per sempre (lo so che il per sempre non esiste, ma finchè dura) per chi attiva una nuova sim entro il 30/11/2009.

Io un pensierino ce l'ho fatto, voi che dite? Io uso una sim vodafone con easy day special, ma questa tariffa la batte alla grande. Oggi ho recuperato una scheda 3 e se mi piace la tariffa faccio la portabilità sulla scheda già attiva (si può fare e la 3power10 "forever" vale anche in caso di portabilità del numero). Che mi dite???

Stefano83 ha scritto:
Direi che 3 ha pensato ha una tariffa MOLTO ma MOLTO migliore ..... Che mi dite???

Ti dico che non hai letto le clausole contrattuali, quelle scritte piccole piccole.....

"- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica"

Con la rete che si ritrova 3 (anzi che non si ritrova) non soddifare la terza clausola e' quasi matematico...

Guarda invece TIM Limited Edition senza scatto:
VOCE 15 cent vs tutti
SMS a 10 cent

Sarà, ma io ho una scheda 3 con il piano Super7 che già comprendeva queste clausole e non mi hanno mai applicato tariffe strane. Io il telefono ce l'ho sempre sotto rete 3, raramente va sotto tim. Secondo me dipende dalle zone. Secondo me la clausola 3 la mettono per evitare che la gente compri una scheda BLU e la usi in telefoni GPRS che funzionano con le sim blu (molti Nokia non UMTS leggono la scheda blu agganciandosi a Tim) ma che si agganciano a TIM.

Adesso provo a usarla prima di fare una portabilità e se non mi fanno storie strane la portabilità la faccio

insomma è una Zero Limits con costo raddoppiato e la possibilità di partecipare ad eventi e avere uno sconto sui prodotti Diesel? Wow, utile come un chupa chups al gusto di... (autocensura)

Facciamo i conti:

Un SMS (o 100) e una chiamata (o 1000 min) al giorno:

2 euro x 4 settimane/mese= 8 euro/mese
15 cent x 31 gg = 4,65 euro
35 cent x 31 gg = 10,85 euro

totale: 23,5 euro al mese

Credo che sul mercato si siano offerte migliori.
Io ho Wind e ho tutto quel che mi serve con 12 euro/mese (500mb di connessione mobile e sms wind, tariffa senza scatto).

Indietro
Alto Basso