Presto nuovo logo e nuova linea editoriale per euronews

tonycross

Digital-Forum Senior
5WlVm1.jpg

Oggi per me è stato l'Euronews Day e non poteva che essere così,era il 1 Gennaio 1993,avevo 11 anni,penso sia stato uno dei primi telespettatori di quella che sarebbe diventata la rete all news leader in Europa,quelle 2 ore trasmesse all'epoca da Telemontecarlo (oggi La7) che si sommavano a quelle su Rai1 e Rai3 rappresentavano per me un'apertura su un Europa che ci fa faceva sognare,seguì la guerra in Bosnia e il genocidio in Ruanda o il nuovo Sud Africa di Nelson Mandela ed Euronews era sempre li con il suo stile sobrio ed imparziale.

Oggi ho 33 anni e seppur in misura nettamenta diversa il mio destino e quello di Euronews s'incrociano,per me che vado verso un cambiamento radicale del mio modo di essere e di vivere, per Euronews che oggi ha lasciato ufficialmente gli angusti studi di Ecully diventati inadeguati per avere una sede di 10.000 metri quadri,più del doppio e un progetto ambizioso di sviluppo globale.

Da oggi si apre una nuova era per Euronews,entro Marzo 2016 il canale muterà radicalmente,nuova linea editoriale,nuovo logo,nuovo sito internet e una presenza massiccia nel mondo dell'Internet of Things".

Buona fortuna Euronews e buona fortuna anche a me,dopo 22 anni siamo io e te siamo ancora insieme.Carissimi amici vi posto quello che rappresenta il nuovo logo del canale che entro Marzo 2016 sostituirà l'attuale su tutti i supporti : on air,on line,apps,etc...

#euronews15 #tfactor

Grande canale, soprattutto per il multilingue. E molto bello il nuovo logo :D
Cosa si intende però con "nuova linea editoriale"?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

X me' e stato il numero uno e lo sara ' ancora vorrei che fosse in digitale terrestre e spero che sanmarino rtv lo ritrasmetta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso