• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preventivi installazione sky

Nio84

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2011
Messaggi
4
Salve a tutti sto aspettando il sopralluogo tecnico per l installazione .

Un mio amico mi ha detto che i costi di istallazione non sono esattamente quelli del sito di sky , nel senso che lui doveva spendere un centinaio di euro per un istallazione a tetto con decoder mysky hd solo in una stanza e invece si è visto un preventivo di 250euro... e ora sta avendo dei problemi con sky perche ovviamente si è tirato indietro visto la cifra che era molto di piu di quella indicata nel sito... Ma a voi risulta possibile? Avete mai incappato in situazioni del genere?

Eventualmente se quando viene il tecnico i costi dovessero risultare troppo alti...uno puo' annullare tutto ?
 
Ultima modifica:
Fatti fare un preventivo del lavoro finito compreso iva,poi se non sei intenzionato a fare il lavoro fatti dare una copia dell'odl (ordine di lavoro)che l'installer deve necessariamente avere,dove precisi che per il determinato motivo hai cambiato decisione.
NB:Sia la tua che la sua copia deve essere firmata da entrambi.
Ciao.
Skyinstaller
 
Pinchos ha scritto:
Fatti fare un preventivo del lavoro finito compreso iva,poi se non sei intenzionato a fare il lavoro fatti dare una copia dell'odl (ordine di lavoro)che l'installer deve necessariamente avere,dove precisi che per il determinato motivo hai cambiato decisione.
NB:Sia la tua che la sua copia deve essere firmata da entrambi.
Ciao.
Skyinstaller

Ma da chi, da sky? Perchè a me, dopo avergli spiegato l'intervento da fare calata del filo di 5 piani dovendo bucare le solette dei ballatoi, mi hanno detto che il costo sarebbe stato di 199€, ed alla mia richiesta di mandarmi il preventivo scritto mi hanno detto che preventivi non ne facevano.
Ora mi ritrovo ancora con il lavoro da fare e loro che ogni volta che chiamo mi dicono una cosa diversa...la mia paura è quella che il tecnico esce, monta la parabola e poi mi spara 450 € di intervento
 
koi ha scritto:
Ma da chi, da sky? Perchè a me, dopo avergli spiegato l'intervento da fare calata del filo di 5 piani dovendo bucare le solette dei ballatoi, mi hanno detto che il costo sarebbe stato di 199€, ed alla mia richiesta di mandarmi il preventivo scritto mi hanno detto che preventivi non ne facevano.
Ora mi ritrovo ancora con il lavoro da fare e loro che ogni volta che chiamo mi dicono una cosa diversa...la mia paura è quella che il tecnico esce, monta la parabola e poi mi spara 450 € di intervento

nessuna anima pia ha una risposta al mio quesito? :sad:
 
credo intendesse l'istallatore dello skycenter, gli omini che verranno a casa per passare i cavi e montare la parabola.

comunque per fare i fori e tracce potresti rivolgerti z qualcun altro, che magari te lo farebbe a meno prezzo, poi sky ti passerà solo il cavo
 
sky non rilascia preventivi...chiami l'istallatore...ti dice cosa c'è da fare ti dice quanto spendi...se ti va bene OK, altrimenti se ne ritorna da dove è venuto.

in futuro OCCHIO A COSA FIRMI giò ad altri hanno detto un prezzo e fatturato un altro
 
Sky non rilascia dei preventivi ma esistono dei tariffari,ovviamente è l'installatore dopo aver visionato il lavoro a dirti la cifra a cui vai incontro,poi se ti va bene a fine lavoro paghi e firmi l'ordine di lavoro e la cifra pagata, se non ti va bene firmi che non sei piu intenzionato di far svolgere il lavoro e relativo motivo.
 
Pinchos ha scritto:
Sky non rilascia dei preventivi ma esistono dei tariffari,ovviamente è l'installatore dopo aver visionato il lavoro a dirti la cifra a cui vai incontro,poi se ti va bene a fine lavoro paghi e firmi l'ordine di lavoro e la cifra pagata, se non ti va bene firmi che non sei piu intenzionato di far svolgere il lavoro e relativo motivo.

alla fine, dai e dai, sono venuti e m'hanno fatto il lavoro ad euro 59 (il costo di quello che loro chiamano trasloco).
In accordo con il centro Sky che mi ha contattato, ho fatto predisporre preventivamente, da un amico che non mi ha fatto pagare nulla, i buchi delle solette come spiegavo sopra, e loro mi hanno messo la parabola a tetto facendomi la calata dei 5 piani senza aggiunte di costi.
Morale della favola insistete, che dai e dai le cose si ottengono :happy3:
 
Indietro
Alto Basso