• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

preventivo per materiale TivùSat

Appunto, è dal post #13 che aspettiamo dei chiarimenti a riguardo...
 
Sento puzza di ambiente contaminato da pre echi ;)
Le risposte di quel tecnico non mi convincono...:eusa_think: ne conosco molti che operano senza strumentazione adeguata, e altri che ce l'hanno ma non sanno bene come interpreteare i dati....
E' fondamentale un'analisi dei segnali nel dominio del tempo, avrà valutato questo aspetto??!!

esatto!
proprio per questo avevo consigliato di fare una prova cercando di spostare l' antenna altrove
per vedere se si riusciva a trovare una posizione piu favorevole per una ricezione pulita
senza spendere migliaia di euro per il sat.
 
Premetto che ho letto soli alcuni post, comunque se il problema è solo sui canali mediaset ti conviene di transmodulare il segnale da satellite e traslarlo in digitale in banda S .
Un buon trasmodulatore con cam nagravision (TivuSat) costa 1500 euro + un paio di ore di installazione è ti sei tolto il problema .
 
Esistono anche " Trasmodulatori canali digitali" più economici anche intorno ai 1000 euro ma sono limitati in termine di larghezza di banda e di funzioni LCN, io quelli che ho installato per alcuni alberghi avevano una larghezza di banda sufficente per garantire 7-8 programmi in chiaro e se codificati almeno 5-6 programmi.
E' inoltre necessario filtrare e sopprimere i canali che utilizzano il medesimo LCN , ma un antennista esperto sa sicuramente come comportarsi.
 
Indietro
Alto Basso