Prezzi Alice adsl

Sì certo, per gli abbonamenti residenziali è IVA compresa.

grazie 1000
ma come funzionarebbe nel caso volessi aderire
io ho già una linea telecom con l'ADSL a consumo
l'attivazione avverrebbe immediatamente o ci sono dei tempi tecnici?

Attivazione immediata, nel senso che non ci sarebbero distacchi di servizio. Però potrebbero passare anche 48h per il cambio profilo.

Telecom Italia ti invierà una lettera con le condizioni contrattuali quando sarà tutto attivo. Premesso che la data di attivazione fa fede per l'utilizzo della tariffa flat.

fatta sottoscrizione a tutto senza limiti on line
adesso aspetto che mi colleghino
grazie per i consigli

dinoco ha scritto:
fatta sottoscrizione a tutto senza limiti on line
adesso aspetto che mi colleghino
grazie per i consigli

E meglio parlare con il 187. Da internet non sai mai quando e se lo inoltreranno...

Non è vero...Io ho cambiato profilo (2 anni fa o più) su internet ed è andato tutto bene ;)

alex86 ha scritto:
Non è vero...Io ho cambiato profilo (2 anni fa o più) su internet ed è andato tutto bene ;)
Anch' io 2 anni fa da internet ho sottoscritto l' opzione "Alice tutto incluso": dopo soli quattro giorni mi è stato consegnato dal corriere il modem ed il cordless Aladino VOIP. Dieci minuti per collegare il tutto, immediatamente funzionante, poichè il profilo era già stato attivato :happy3:

ho provato a richiamare il 187 e un operatore mi ha detto che era un pò strano che dopo 4 gg non avevano attivato ancora l'adsl tutto senza limiti
è mi ha aperto un reclamo, inoltre ha voluto il numero del mio cell dicendomi che vedeva se riusciva a fare lui qualcosa in giornata altrimenti.

proprio in questo momento mi è arrivata la seguente e-mail:

Gentile cliente,
in riferimento alla sua richiesta la informiamo che la pratica di variazione in tutto senza limiti e' bloccata a causa di un anomalia nella compilazione di alcuni dati.
La informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e con massima priorita' e' stata messa in evidenza al personale preposto Grazie per averci contattato sul sito.
Cordiali saluti.
Stefania
Telecom Italia
Servizio Clienti 187.it

CHE FACCIO provo a richiamare???

la faccenda si complica.
ieri mi ha chiamato un operatore telecom dicendomi che avendo la preselezione con elitel, fatta nel 2004 infatti non mi ricordavo nemmeno visto che non lo uso mai, doveva fare il rientro in telecom.
mi ha fatto un po di domande registrando la telefonata, dopodiche mi spedirà il contratto a casa, io lo devo compilare e rispedire.
ma per rientrare mi ha dovuto fare alice VOCE come contratto di transizione, dopo mi attiverà TUTTO SENZA LIMITI.

ma sono un po dubbioso
speriamo bene

sono ancora in attesa.
il 187 mi ha detto che devo aspettare
che faccio aspettto o continuo a chiamare finchè non trovo qualcuno che mi possa aiutare????

OK tutto a posto da ieri mi hanno attivato alice tutto compreso
appena ho acceso il pc mi è comparso un messaggio che me lo comunicava

A partire da oggi la Tutto Senza Limiti (profilo che 3 mesi fa sostituì la Alice tutto Incluso) passa per i nuovi clienti da 42.50 a 45 euro al mese (più l'eventuale noleggio modem-router che costa 3 euro)...

alex86 ha scritto:
Eccesso di domanda presumo...
Al prezzo di 42.50, era convenientissimo sia per quelli, come me, che avevano la Tutto Incluso (che ora, cambiando profilo, pagano meno per avere all'incirca le stesse cose di prima), sia per quelli che avevano la 7 Mega che, con soli 6.50 in più, potevano avere tutte le chiamate ai fissi comprese nel prezzo...
Deve esserci stata una migrazione di massa verso la nuova tariffa ed ecco allora che hanno pensato di aumentare il prezzo....

Indietro
Alto Basso