Prezzi Alice adsl

Sì certo, per gli abbonamenti residenziali è IVA compresa.

grazie 1000
ma come funzionarebbe nel caso volessi aderire
io ho già una linea telecom con l'ADSL a consumo
l'attivazione avverrebbe immediatamente o ci sono dei tempi tecnici?

Attivazione immediata, nel senso che non ci sarebbero distacchi di servizio. Però potrebbero passare anche 48h per il cambio profilo.

Telecom Italia ti invierà una lettera con le condizioni contrattuali quando sarà tutto attivo. Premesso che la data di attivazione fa fede per l'utilizzo della tariffa flat.

fatta sottoscrizione a tutto senza limiti on line
adesso aspetto che mi colleghino
grazie per i consigli

dinoco ha scritto:
fatta sottoscrizione a tutto senza limiti on line
adesso aspetto che mi colleghino
grazie per i consigli

E meglio parlare con il 187. Da internet non sai mai quando e se lo inoltreranno...

Non è vero...Io ho cambiato profilo (2 anni fa o più) su internet ed è andato tutto bene ;)

alex86 ha scritto:
Non è vero...Io ho cambiato profilo (2 anni fa o più) su internet ed è andato tutto bene ;)
Anch' io 2 anni fa da internet ho sottoscritto l' opzione "Alice tutto incluso": dopo soli quattro giorni mi è stato consegnato dal corriere il modem ed il cordless Aladino VOIP. Dieci minuti per collegare il tutto, immediatamente funzionante, poichè il profilo era già stato attivato :happy3:

ho provato a richiamare il 187 e un operatore mi ha detto che era un pò strano che dopo 4 gg non avevano attivato ancora l'adsl tutto senza limiti
è mi ha aperto un reclamo, inoltre ha voluto il numero del mio cell dicendomi che vedeva se riusciva a fare lui qualcosa in giornata altrimenti.

proprio in questo momento mi è arrivata la seguente e-mail:

Gentile cliente,
in riferimento alla sua richiesta la informiamo che la pratica di variazione in tutto senza limiti e' bloccata a causa di un anomalia nella compilazione di alcuni dati.