Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erano_tempi_belli ha scritto:
Scusa ma se trovi quella da 49€ goditi i suoi 4 mesi di visione inclusi prima di acquistare un'offerta ora.
posso anche sbagliare ma mi sembra che l'acquisto deve essere fatto entro 30 giorni anche se la tessera ti dà 4 mesi di visione.... :eusa_think:

Modifica: ora me l'ha attivata ma nel menu di premium sul decoder mi mette tre voci tutto premium:
la prima con voce n.d. e la seconda con voce 39 € mi sono apparse all'attivazione della tessera, la terza comparsa dopo aver chiamato per attivare la promozione tutto premium di 260 €.
Ora credo sia attiva ma come faccio ad avere la certezza!

Ultima modifica:
Hunter07 ha scritto:
Ragazzi non mi fa attivare tutto premium! :eusa_think:
Nuova tessera da 39, la attivo e mi da credito zero, 2 ricariche da 100,1 da 40, 1 da 20 e ho 260€. ora mando l'sms al 3404336363 con TP.numerotessera e mi arriva il mex operazione richiesta non riconosciuta, correggi il messaggio e riprova!!! :crybaby2: come devo fare? sono sintonizzato su joy

Chiama il call center.

uno_a_caso ha scritto:
posso anche sbagliare ma mi sembra che l'acquisto deve essere fatto entro 30 giorni anche se la tessera ti dà 4 mesi di visione.... :eusa_think:
Può essere fatto anche dopo i 4 mesi l'acquisto dell'offerta.
Ma per avere lo storno del costo della tessera, bisogna acquistare una offerta entro 30 gg. ;)

uno_a_caso ha scritto:

Se vuole recuperare i 49€ del costo della scheda si....

Se lo fa dopo i 30gg pagherà l'importo completo che in quel momento sarà proposto.

@nicola84 e @cova
davo per scontato che l'obiettivo fosse quello dello storno dei 49 euro ;)
comunque avete fatto bene a puntualizzare onde evitare di fare confusione

avendo una tessera da 39euro oggi sono andato a fare le ricariche per fare tutto premium in un centro sisal per non mi hanno fatto fare una sola ricarica con importo unico ma tre una da100+100+60 ora il sito e off line vedo se riesco ad attivare il tutto tramite telefono

Salve a tutti, sono nuovo e volevo togliermi una curiosità :)

le schede prepagate sono tutte o da 39, o da 49 euro, giusto? Mi sta venendo il dubbio perchè ho letto da qualche parte che esistono anche schede con scadenza 2011, che hanno zero euro di credito. In questo caso dovrei ricaricare la postepay di 269 euro anzichè 230?

Visto che ...

il sito per gli acquisti è ancora offline, come si fa ad attivare?

sms o telefono?

snac ha scritto:
Chiama il call center.

Grazie confermo che si attiva su call center ma mi rimane il dubbio delle tre voci nel menu del decoder ( 3 tutto premium una con n.d, una con 39€ e una con 260€, è normale? ora comunque ho zero euro sulla tessera quindi dovrebbe essere tutto ok

laba ha scritto:
il sito per gli acquisti è ancora offline, come si fa ad attivare?

sms o telefono?
Tel 800.303.404

@canets
Benvenuto! :)
Tutte le tessere sono con credito zero.
Dopo avere attivato la tessera, se entro 30 gg acquisti una offerta prepagata, ti scontano il prezzo della tessera. ;)

nicola84 ha scritto:
Tel 800.303.404

@canets
Benvenuto! :)
Tutte le tessere sono con credito zero.
Dopo avere attivato la tessera, se entro 30 gg acquisti una offerta prepagata, ti scontano il prezzo della tessera. ;)

grazie mille, avevo fatto confusione ;)

I pass gallery hanno la loro bella sezione sul sito (ci sono cmq ancora lavori in corso), ma già da un pezzo non potevano più essere acquistati on line.
C'era però sempre il pass nella pagina con l'elenco di tutte le offerte.
Ora l'hanno tolto da quell'elenco.

Se è vero che non può nemmeno più esser fatto in via telematica (SISAL, ecc.), rimane il problema dei pass cartacei. Se non sono scaduti, possono sicuramente essere ancora utilizzati.

Bisogna vedere se col pass di 49 € si potranno ancora vedere 4 mesi di gallery e con quello da 60 € (ormai rarissimo) 6 mesi...

Ma questo lo scopriremo solo vivendo...:eusa_think:

Ultima modifica:
canets ha scritto:
le schede prepagate sono tutte o da 39, o da 49 euro, giusto? Mi sta venendo il dubbio perchè ho letto da qualche parte che esistono anche schede con scadenza 2011, che hanno zero euro di credito. In questo caso dovrei ricaricare la postepay di 269 euro anzichè 230?

Volevo chiedervi...sulla tessera "platinum" è possibile caricare un pass es gallery 3 mesi a 49 euro e contestualmente ricaricarla con le ricariche tradizionali per acquistare qualche partita di tanto in tanto?

MOSAICO ha scritto:
Volevo chiedervi...sulla tessera "platinum" è possibile caricare un pass es gallery 3 mesi a 49 euro e contestualmente ricaricarla con le ricariche tradizionali per acquistare qualche partita di tanto in tanto?
Certo. ;)

Ma quindi la prepagata gallery e fantasy non esiste più???? nemmeno sulla pagina di attivazione c'é nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso