Prezzi sky

nathan27

Digital-Forum Junior
Sono abbonato a sky da un mese - intrattenimento - bambini - documentari 19,90 mensili.
E devo dire che ho 4 canali hd, quindi quanto a qualità niente da dire.... ma come contenuti tranne qualche buon telefilm sui vari fox..... ! Per il resto sono un tantino deluso. Non so se posso fa confronti con la concorrenza su questo forum ! La concorrenza ti dà allo stesso prezzo anche i film.

Mi fermo quà.
Saluti

nathan27 ha scritto:
Sono abbonato a sky da un mese - intrattenimento - bambini - documentari 19,90 mensili.
E devo dire che ho 4 canali hd, quindi quanto a qualità niente da dire.... ma come contenuti tranne qualche buon telefilm sui vari fox..... ! Per il resto sono un tantino deluso. Non so se posso fa confronti con la concorrenza su questo forum ! La concorrenza ti dà allo stesso prezzo anche i film.

Mi fermo quà.
Saluti

fox HD foxcrimeHD axn HD discovery HD natgeoHD son 5 :D
ma anche su sky ci son film non recenti ma di discrete qualità
ps prima di fare commenti fai un buona immersione dell'offerta e poi ne riparliamo ;)

nathan27 ha scritto:

Mi fermo quà.
Saluti
la concorrenza però non ti dà 35 canali di intrattenimento, 17 di documentari a 21 di bambini. se vuoi i film in prima tv dei fare il pack cinema...;)

pietro89 ha scritto:
la concorrenza però non ti dà 35 canali di intrattenimento, 17 di documentari a 21 di bambini. se vuoi i film in prima tv dei fare il pack cinema...;)
mi ricorda la pub paragone
mediaset solo noi abbimo il MEGLIO della seria A, europa legue ed mondiale per club
perchè quel deficiente non risponde si non non c'è l'abbiamo però c'e la liga,premier, ligue 1, bundesliga, serie b , e TUTTA la A
:D :D

darkmoon ha scritto:
mi ricorda la pub paragone
mediaset solo noi abbimo il MEGLIO della seria A, europa legue ed mondiale per club
perchè quel deficiente non risponde si non non c'è l'abbiamo però c'e la liga,premier, ligue 1, bundesliga, serie b , e TUTTA la A
:D :D
condivido

nathan27 ha scritto:
La concorrenza ti dà allo stesso prezzo anche i film.

Mi fermo quà.
Saluti

Si, ma bisogna vedere che tipo di film.

Mediaset Premium ha 1 solo canale di cinema in hd, Sky ne ha 10.

Mediaset Premium ha 4 canali di cinema complessivi, Sky ne ha 12.

E le prime visioni che vedi su Mediaset Premium, dopo un pò te li ritrovi riversati su canale5 o italia1, come ad esempio è successo qualche mese fa con il Cavaliere Oscuro.

Come dice un noto proverbio... come spendi mangi.

E' sempre un discorso di gusti personali,a me il cinema piace oltre al calcio naturalmente,e per quanto mi riguarda ho avuto la possibilità di vedere più film di mio interesse nelle 2 settimane di full-Sky di inizio abbonamento rispetto a tutti gli anni che avevo Mediaset Premium.Quindi il mio consiglio a nathan27è quello aggiungere cinema al tuo abbonamento(presumo che lo sport non sia di tuo interesse visto i pacchetti che hai scelto)avrai la possibilità di vedere tanti bei film! ,a meno che non reputi eccessivo l'ulteriore esborso economico.:)

magari togliendo un channel pack, così risparmi un pò ;)

ps: come detto da altri, la quantità conta, poichè + canali = + possibilità di trovare ciò che ti piace

cmq chi si vuole abbonare adesso l'offerta di 3 channel pack + 2 sky pack a 29 euro è ottima... ormai Premium ha perso anche il vantaggio del prezzo, perchè è uguale al listino

Ma la possibilità di fare 2 cp + 2 skypack arriverà mai? Mi farebbero contento come un bambino.. :D

Tanto ormai musica è un cp morto ( ancor più ora che hanno tolto vh1) e bambini e news non mi interessano ;)

Si avete ragione! Come qualità e numero canali, sky e certamente migliore. Ma non condivido il fatto che per vedere cinema devi per forza passare a 29€, invece potrebberò inserire almeno 1 dei canali cinema nel genere intrattenimento.
Sicuramente avrebbero più abbonati, e credo che in un prossimo futuro cambieranno qualcosa. La concorrenza si fa sentire! Immaginate se la concorrenza passa sul satellite aggiungete ai canali prem..... anche quelli in chiaro tivùsat (che poi secondo me alla fine questa e la mossa che hanno in mente)
Saluti
Nathan

NB: comunque è vero, per adesso non mi posso permettere di spendere sopra i 19 forse tra qualche mese!

la concorrenza non può trasmettere l'offerta calcistica (tranne l'europa league) e una parte dell'offerta cinematografica sul satellite, e in chiaro sul sat e sul dtt sono presenti canali visibili anche nel bouquet sky (cielo, real time...) e altri in esclusiva sat (mtv, sportitalia...) ;)

nathan27 ha scritto:
Ma non condivido il fatto che per vedere cinema devi per forza passare a 29€, invece potrebberò inserire almeno 1 dei canali cinema nel genere intrattenimento.
Sicuramente avrebbero più abbonati

La politica di Sky è sempre stata quella di far cassa in qualità, non in quantità.
I prezzi di Sky non sono mai stati "nazionalpopolari".
Il marketing di Mediaset Premium si sviluppa nel senso opposto.
E comunque la guerra tra le due tv si gioca sui nuovi abbonati, quindi Sky non ha nessun interesse ad introdurre combinazioni tipo 2+2.

Chihuahua ha scritto:
E comunque la guerra tra le due tv si gioca sui nuovi abbonati, quindi Sky non ha nessun interesse ad introdurre combinazioni tipo 2+2.

Bhe ma questa opzione sarebbe anche per i nuovi abbonati quindi secondo me prima o poi arriverà. Anche perchè se non ricordo male su sky uk si può adirittura avere anche un solo cp ;)

Inoltre se ci pensi già ora con i ticket hanno tolto questi limiti, una volta per fare ticket sport/calcio dovevi avere almeno 4 cp, come per gli skypack.

_dan_ ha scritto:
Bhe ma questa opzione sarebbe anche per i nuovi abbonati quindi secondo me prima o poi arriverà. Anche perchè se non ricordo male su sky uk si può adirittura avere anche un solo cp ;)

I nuovi abbonati vengono allettati da proposte molto più convenienti (all'inizio).

_dan_ ha scritto:
Inoltre se ci pensi già ora con i ticket hanno tolto questi limiti, una volta per fare ticket sport/calcio dovevi avere almeno 4 cp, come per gli skypack.

Sì, ma è anche vero che Sky, appena si è accorta di vendere molti ticket, ha immediatamente aumentato i prezzi in maniera indecente, a riprova che il suo obiettivo non è quello di offrire prezzi concorrenziali, quanto piuttosto di rendere l'offerta "esclusiva", appannaggio dei clienti più facoltosi...

Chihuahua ha scritto:
I nuovi abbonati vengono allettati da proposte molto più convenienti (all'inizio).

Sì, ma è anche vero che Sky, appena si è accorta di vendere molti ticket, ha immediatamente aumentato i prezzi in maniera indecente, a riprova che il suo obiettivo non è quello di offrire prezzi concorrenziali, quanto piuttosto di rendere l'offerta "esclusiva", appannaggio dei clienti più facoltosi...

ma quale sky stai vedendo...sky che vede che fa tanti ticket e aumenta i prezzi...a me risulta che negli ultimi mesi abbia dato la possibilità di abbattere i costi mensili...e bloccare pure per alMENO due anni il prezzo...

se uno poi vuol vedersi tutto lo sport tutto il calcio e tutto il cinema + doc e serietv bambini musica e news spendendo 1€ allora forse non è sky che è cara.

Burchio ha scritto:
ma quale sky stai vedendo...sky che vede che fa tanti ticket e aumenta i prezzi...a me risulta che negli ultimi mesi abbia dato la possibilità di abbattere i costi mensili...e bloccare pure per alMENO due anni il prezzo...

Sky ha aumentato il ticket calcio dai 99 euro di settembre agli attuali 119 euro. Forse ti sei perso il passaggio.

Non c'è stato nessun abbattimento dei costi mensili.
I prezzi sono rimasti invariati, è l'offerta che è diminuita (se io al bar compro un cappuccino pago meno di chi compra un cappuccino e una brioche: ho meno e pago meno, non è il barista che mi sta facendo uno sconto...).

I prezzi bloccati sono fumo negli occhi.
Con l'attuale congiuntura economica i prezzi sarebbero dovuti diminuire (e questo anzi conferma quanto ho detto nei miei post precedenti circa il target di riferimento dell'azienda).

Tu quale Sky stai vedendo? Sky no-profit?

Burchio ha scritto:
se uno poi vuol vedersi tutto lo sport tutto il calcio e tutto il cinema + doc e serietv bambini musica e news spendendo 1€ allora forse non è sky che è cara.

Non ho mai detto una cosa simile.

Indietro
Alto Basso