Prezzo bloccato per abbonati attuali fino al 1 Gennaio 2016

koko

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi sta girando sui canali premium questo promo e vorrei sapere cosa voglia dire con precisione "prezzo bloccato per gli attuali abbonati fino al 2016". Vuol dire che se ci saranno aumenti gli attuali abbonati pagheranno quanto hanno pagato fin'ora?? Grazie a tutti e buon fine settimana!

Si giusto, fino al 2016 non ti aumenta l'abbonato a chi resta abbonato

Ma bisogna fare qualcosa, o è sufficiente restare abbonati?

Ma io credo che rimane bloccato il prezzo di listino,e per chi come me ha il full,non ci vedo questa gran convenienza!

700 milioni la champions, più un'altra valanga di milioni per la serie A, gli aumenti e consistenti sono inevitabili, ma tutto dal settembre 2015, quindi se il prezzo è bloccato fino al 1 gennaio 2016 fate un po' voi il calcolo di quanti mesi sono :icon_rolleyes:

Se davvero aumenteranno di molto i prezzi dei listini, forse sarò costretto a dire addio a Premium...
Vedremo

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

io sapevo che gli abbonati rimanevano sempre con prezzo bloccato ma non avevano mai il prezzo aumentato di luglio quindi ora le cose cambieranno ? peccato vorrà dire che farò con certezza la disdetta per scadenza aprile 2014 del mio abbonamento per non subirmi aumenti ingiustificati nel 2016

Indietro
Alto Basso