• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzo decoder tivusat

pointer

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Aprile 2002
Messaggi
37
A dicembre ho comprato per altri un decoder tivusat telesystem a 89 euro. Ora stavo pensando di prenderne uno anche per me: ora a Genova ho trovato il telesystem che pero' costa 99 euro, e l'ADB a 119.
Voi che prezzi state trovando? Questo aumento mi sembra sospetto.

Ciao
 
Parlando di Milano:

Avevo preso da MW un TS9000 (poi restituito) che in quel momento era in offerta a 89 Euro. Quando ho preso l'ADB l'ho pagato 99,90 (quindo ho pagato la differenza).

In questo momento sul sito di MW entrambi (TS 9000 e ADB) sono prezzati a 99,90 (+ spese di spedizione). In negozio potrebbero esserci differenze (mi capitò di riscontrarle all'atto dell'acquisto di altri prodotti visti sul sito e poi comprati in negozio).

In un negozio GBC vicino a casa mia ho visto l'ADB a 119.

Ciao
Firetongue
 
ppsat ha scritto:
visto ora da MW genova 99 euro il telesystem (bancale pieno) e alcuni ADB sempre a 99..
Non regalano nulla sono prezzi "normali", io aspetto a maggio in fiera ci sarà il MARC..............
by Pablosat 53est;) 24west
 
un prezzo onesto non docrebbe superare i 99 euro, comunque il telesystem a 89 euro mi sembra non male, lo ha preso un collega e va benissimo, credo che prendero' quello.
 
MW via C. Troya Milano, ADB 109 euro, TS 9000 89 euro
Visto alcuni minuti fa.

Io ho preso il secondo ADB a 99,90 sabato 13/2 a MW a Vignate.

Ciao Firetongue
 
stavo per prendere l'ADB
ma appena l'ho toccato ho cambiato idea.

- ha una sola presa scart ( come registro se il recorder non è passante ? )
- non ha il cavo sat passante ( lnb in - lnb out )
- se non ricordo male non ha l'uscita spdf
- si aggiorna solo OTA ?
- è molto leggero e plasticoso ( il mio clarke è tutta n'ata cosa )

se non posso procurare SOLO la scheda allora, giocoforza, lo compro... ma se invece ne posso fare a meno son piu contento.
 
( il mio clarke è tutta n'ata cosa ).[/QUOTE]

Confermo....;)
 
Indietro
Alto Basso