prezzo onesto per 1 impianto del genere?

darksideofthemoon

Digital-Forum Junior
1 amico ha intenzione di vendere il seguente impianto:
Parabola da cm. 150 primo fuoco con Attuatore 18', Posizionatore VBox, LNB 0,8db, staffa di fissaggio al muro e palo di sostegno diametro 100 mm.
secondo voi qual'è il reale valore di 1 impianto del genere tenuto in buone condizioni????
saluti

raga,x favore datemi 1 prezzo forfettario entro questa sera.
x esempio 180 euro+1 para da 100 cm vi sembra 1 prezzo onesto o troppo caro?
thx

Secondo me, 150 euro basta e avanza - Riesci a fartelo tutto questo guardando su internet anche a meno. Pensaci bene, comunque, è sempre usato

un disco da 120 di marca in alluminio costa 150/170E (nuovo)
se di marca inferiore 80E

endaddy ha scritto:
Secondo me, 150 euro basta e avanza - Riesci a fartelo tutto questo guardando su internet anche a meno. Pensaci bene, comunque, è sempre usato

Per cortesia non diciamo cose che non corrispondono al vero,per usare un eufemismo.altrimenti la gente comincia a pensare che i commercianti siano ladri:evil5:
solo la parabola da 150 cm costa non meno di 250 euro.un impianto del genere,nuovo,costa intorno ai 400 euro.
di conseguenza,tenuto conto che l'lnb da 0.8 non va bene e che il tutto è comunque usato,direi che 250 euro sia un prezzo più che onesto.

SERGIOZIZZA ha scritto:
Per cortesia non diciamo cose che non corrispondono al vero,per usare un eufemismo.altrimenti la gente comincia a pensare che i commercianti siano ladri:evil5:
solo la parabola da 150 cm costa non meno di 250 euro.un impianto del genere,nuovo,costa intorno ai 400 euro.
di conseguenza,tenuto conto che l'lnb da 0.8 non va bene e che il tutto è comunque usato,direi che 250 euro sia un prezzo più che onesto.
sei sicuro? una offset 150 fr (la mia)costa oltre 300 euro :D

intruder800 ha scritto:
sei sicuro? una offset 150 fr (la mia)costa oltre 300 euro :D

Mi sono mantenuto stretto...dicendo almeno 250 euro,ben consapevole che questa cifra in realtà non possa bastare:icon_wink:

Indietro
Alto Basso