Prezzo singole partite Mediaset Premium

JackLemmon

Digital-Forum Gold Master
Leggo su TV Sorrisi e Canzoni che ogni singola partita del campionato di Serie A 2007/2008 su Mediaset Premium (e anche su La7) costa 6 € e non più 5 come l'anno scorso.

Spero che sia un errore.

;)

Per Mediaset Premium di sicuro non è un errore, anche sul sito mettono le singole partite a 6 euro

Peccato

Visto ora sul sito, allora pazienza, vuol dire che conviene ancora di più il Pacchetto Calcio.

JackLemmon ha scritto:
Visto ora sul sito, allora pazienza, vuol dire che conviene ancora di più il Pacchetto Calcio.

.....ed io che ci vedo un po' del marcio, dico che (secondo il mio parere) è una cosa fatta ad arte, per "beccare" i soldi con congruo anticipo.....

ciao

I signori di Mediaset cosi rientrano dei soldi persi dall'abbolizione del costo di attivazione e dei costi di ricarica. Fatta la legge trovato l'inganno. Complimenti. Un saluto a tutti:mad:

La7 segue a ruota :D

Le partite di calcio - ed è una novità della nuova stagione - avranno il costo di 6€ cadauna.

chissà se era meglio prima... (pure per i cellulari...) :eusa_think:

Basta non comprarle ;)
Col pacchetto calcio è stata conveniente finchè era in offerta. S enon l'avessi fatto a 6€ non avrei mai comprato una partita..

petrucci82 ha scritto:
Basta non comprarle ;)
Col pacchetto calcio è stata conveniente finchè era in offerta. S enon l'avessi fatto a 6€ non avrei mai comprato una partita..

Bravo ed io tifoso del Genoa... Me la invento la partita...

E' UNA LADRATA!!!BASTA CON I LADRI

Indietro
Alto Basso