Prima Antenna

davide27y ha scritto:
Una domanda agli amici del cunnese ma la prendete voi?
Io no
So da fonti certe che a Torino si prende

Potresti specificare da quale zona del cuneese scrivi?
A Cuneo città con ricezione da Torino il mux di Primantenna si riceve dal Colle della Maddalena sul ch 42. Primantenna è presente anche nel mux di MotoriTV sempre da Torino sul ch 21.

Purtroppo a Diano Marina (6 km da Imperia) dove mi trovo (fino a giovedì)
si riceve perfettamente, in analogico (can. 45 uhf)...
Televisione pietosa fatta al 90% da quella mezza travestita con la faccia ceronata:
si chiama Wlady o qualcosa del genere...
Quasi tutti i ptrogrammi li conduce lei/lui...
Almeno usassero due soldini per migliorarla sul Piemonte, loro regione di appartenenza, senza esportarla in Liguria...

davide27y ha scritto:
Niella tanaro io non la prendo o 3 antenne puntate a Ceva Castellino e Torino

E' probabile che nella tua zona sia abbastanza forte sul ch 42 il segnale di Raitre Liguria proveniente dal Beigua che non ti permette di sintonizzare il mux digitale sul 42 proveniente da Torino. Infatti sul sito di OTGTV nella sezione "CEVA" dà come ricevibile sul 42 Raitre Liguria. Prendila comunque con le molle, è solo una mia supposizione.

potrebbe essere anche il mio problema allora, perchè il 42 arriva malissimo e non riesco a sintonizzarlo. vedremo quando in Liguria ci sarà lo switch off se si risolverà questo

In effetti come canale fa abbastanza schifo... televendite H24!

Peccato anche loro anche un sacco di frequenze (alcune anche in Liguria), ma non trasmettono nulla di interessante.

Ai tempi sbavavo per riceverla perché era il relay di SuperSix anche per la Liguria (e secondo me per un periodo ne erano la capofila visto che era parte integrante del nome "SuperSix Primantenna", ma poi ad un certo punto hanno smesso di trasmetterla... hanno preferito il modello televendite H24).
Probabilmente con il DTT finirò pure per riceverla (a parte La Spezia tutta la Liguria è formalmente coperta)... peccato, ormai, non mi interessi più :icon_twisted:

Risorse frequenziali sprecato dal mio punto di vista :crybaby2:

Indietro
Alto Basso