Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

YODA ha scritto:chissà xchè immaginavo che ti intendevi di queste cose....![]()
ho 42 anni e ho sempre avuto a che fare con tutti i generi......dell'umanita' fin dai primi giorni della mia vita.....
.........

infatti il mio era un complimento....andresa ha scritto:...e in quel paese devi stare attento monto attento o ti ritrovi con una patata bollente tra le mani.........

Boh, fatto sta che se non sei registrato a YouTube non lo vedi.PILUCCHETTA ha scritto:This video may contain content that is inappropriate for some users, as flagged by YouTube's user community
..ma che roba era??![]()
Pilucchetta
Scherzavoper alex... tranquillo non tange.......ma nello stesso tempo insinuare non e' leale...... ma vedo che fai pratica dato che vuoi fare il giudice
miky80 ha scritto:io credo sia finto, non è possibile che sia un uomo, è una gag
una gag????? si puo' essere......E' proprio quel "qualche mail di spam" che mi preoccupaYODA ha scritto:per i contenuti...."adulti" necessita una semplice registrazione
su youtube...
qualche mail di spam, ma ne vale la pena!![]()
ok, mi hai convinto.....YODA ha scritto:Dagli quello che usi come "cestino"....![]()