prima controllare bene ...

Yoda, non è garbato manifestare esplicitamente il pensiero comune del forum se questo può mettere in imbarazzo un nostro collega come andresa :badgrin: :D

This video may contain content that is inappropriate for some users, as flagged by YouTube's user community
..ma che roba era??:eusa_think:
Pilucchetta

YODA ha scritto:
chissà xchè immaginavo che ti intendevi di queste cose....:badgrin::icon_twisted::D
:lol: ho 42 anni e ho sempre avuto a che fare con tutti i generi......dell'umanita' fin dai primi giorni della mia vita.....

e ti garantisco che in questi casi........... li riconosco in poche movenze.....

e in quel paese devi stare attento monto attento o ti ritrovi con una patata bollente tra le mani :badgrin: .........

comunque lo postato per farci due risate.....poraccio la faccia che ha fatto....... e sicuramente la proposta all'orecchio e' stato molto piu' imbarazzante del giochino con gelato :badgrin:

per alex... tranquillo non tange.......ma nello stesso tempo insinuare non e' leale...... ma vedo che fai pratica dato che vuoi fare il giudice :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: peccato comunque che il video squadretti molto altrimenti sarebbe piu' esplicito :lol:

andresa ha scritto:
...e in quel paese devi stare attento monto attento o ti ritrovi con una patata bollente tra le mani :badgrin: .........
infatti il mio era un complimento....:D
solo chi conosce bene la zona sà riconoscere al "volo" le differenze...:badgrin::D

PILUCCHETTA ha scritto:
This video may contain content that is inappropriate for some users, as flagged by YouTube's user community
..ma che roba era??:eusa_think:
Pilucchetta
Boh, fatto sta che se non sei registrato a YouTube non lo vedi.

per i contenuti...."adulti" necessita una semplice registrazione
su youtube...
qualche mail di spam, ma ne vale la pena! ;)

per alex... tranquillo non tange.......ma nello stesso tempo insinuare non e' leale...... ma vedo che fai pratica dato che vuoi fare il giudice
Scherzavo ;)

YODA ha scritto:
per i contenuti...."adulti" necessita una semplice registrazione
su youtube...
qualche mail di spam, ma ne vale la pena! ;)
E' proprio quel "qualche mail di spam" che mi preoccupa:eusa_whistle:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso