prima di buttare tutto dalla finestra, chi mi puo' consigliare?

roby25

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono abbastanza disperato. Ho un Panasonic 52'', vorrei vedere la televisione in maniera decente, ho provato: un ricevitore Linux, un' altro DSR7001 (Openbox),Edison Trojan... risultati mediocri, una qualita' da 6--. In camera da letto va bene ma non con il mio televisore, l' Edison ha pure l' uscita HDMI, ma non si nota la differenza. Ho comperato un Relook, fatto installare Enigma (dreambox), caspita che differenza di immagine, tutta un' altra storia. Ma si inceppa ogni 5 minuti, basta che cambio pacchetto, si inceppa, insomma drammatico.

Perche' si vede meglio con il relook? Solo per upscalling?

Qualcuno mi sa consigliare un ricevitore con hdd interno che riproduca una qualita' del segnale eccellente? Lasciando perdere le varie trasmissioni Sky HD, oppure digitale terrestre .... anche perche' io vivo in Olanda ... grazie di cuore... Roberto

Roby....saluti all'olanda. Io fossi in te proverei a cercare di conoscere meglio le potenzialità sia del dreambox che del relook (potrebbe essere un ipbox) magari facci sapere i modelli precisi che possiedi così ti possiamo aiutare meglio.
Ciao

Indietro
Alto Basso