Prima di campionato su NET TV: ENNESIMA FUMATA NERA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianneddu

Digital-Forum New User
Prima di campionato di A su NET TV: ENNESIMA FUMATA NERA

Ieri sera dalle ore 20.00 circa ho cercato in tutti i modi di accedere alla NET TV dal PC per vedere Milan-Lazio.Ricordo a tutti che io non sono ancora coperto dal segnale digitale di premium calcio e quindo ho appreso con estrema gioia dell'iniziativa di metterlo live in net tv. Risultato: non c'è stato modo di loggarsi e spesso la pagina non era visualizzabile. Non è un problema mio, è un problema loro. A diversi mesi dalla nascita di questa sbandieratissima tv via internet non sono ancora in grado di offrire agli utenti abbonati un server che regga l'impatto di una prima di compionato. La domanda mi sorge spontanea: ma ci credono o non ci credono che la gente possa usufruire volentieri di questo servizio? Perchè non si organizzano credendo di più in questo servizio ed attivando un numero idoneo di server? Io (e molti altri ho già letto) non ho potuto usufruire del servizio e mi son perso una partita. Che facciamo la scaliamo dal mensile dell'abbonamento?

Ultima modifica:
Si Mctayson09 li avevo già un po' letti per questo ho scritto che anche altri utenti hanno avuto problemi. Ma la cosa che mi fa rabbia è che i problemi nascono sempre dall'elevato numero di accessi! Sembra che siano li a sperare che nessuno si colleghi. E' una vergogna e spero che davvero rimedino presto (anche se è già tardi) come dicono...
Alla prossima previsione sbagliata al ribasso...

Salve, mi chiamo Marco e lavoro all'estero (sono emigrante in Ucraina).

Sono interessato a vedere le partite di calcio via internet.

Ho visto che adesso e' possibile utilizzare net premium tv (via internet).

X caso sapete dove posso trovare un numero di tessera x associarla al mio accesso via internet ?

Cioe' io non ho bisogno della tessera (non sono in Italia), ma solo di un numero di tessera x il 2011 da associare al mio user via internet... se qualcuno mi spedisce il numero x messaggio ... San Gennaro ringraziera' (ed io potrei inviare un pagamento Paypal)

y10avenue ha scritto:
Salve, mi chiamo Marco e lavoro all'estero (sono emigrante in Ucraina).

Sono interessato a vedere le partite di calcio via internet.

Ho visto che adesso e' possibile utilizzare net premium tv (via internet).

X caso sapete dove posso trovare un numero di tessera x associarla al mio accesso via internet ?

Cioe' io non ho bisogno della tessera (non sono in Italia), ma solo di un numero di tessera x il 2011 da associare al mio user via internet... se qualcuno mi spedisce il numero x messaggio ... San Gennaro ringraziera' (ed io potrei inviare un pagamento Paypal)

Direi di lasciare perdere questi argomenti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso