Prima di passare al myskyhd

240548

Digital-Forum Master
Chiedo un vs. aiuto: vorrei passare al mysky ma vorrei essere certo della fattibilità del mio impianto.
Attualmente é composta da parabola con lnb a 2 uscite; una va direttamente ad una presa a cui é collegato un dec Skyhd, mentre all'altra uscita é collegato un partitore a 4 vie conn.F ( PTR4 5-2400 Mhz ) che serve tre prese che, ora, ne utilizzo solo una; a quest'ultima vorrei posizionale il dec mysky.
Vi chiedo quanto sopra é compatibile per montare l'LNB scr che porterà il tecnico sky senza spendere molto?
Grazie a chi mi può dare una mano.

Ciao, non ho capito se vuoi mantenere sia il Decoder Sky HD, sia il nuovo MySky HD?
Comunque, l'impianto deve essere modificato.
Il convertitore Scr da installare sulla parabola, dispone di 2 uscite (una Scr ed un' altra standard "universale");
L' uscita standard la puoi collegare al Decoder Sky HD, invece l'uscita Scr del convertitore va collegata al partitore posto nelle vicinanze del Decoder MySky HD.
(Se il partitore a 4 uscite che hai già ha il passaggio della corrente bidirezionale, va bene; Senno devi sostituirlo con quello a 2 uscite, che il tecnico dovrebbe avere).

ciao

(Se il partitore a 4 uscite che hai già ha il passaggio della corrente bidirezionale, va bene; Senno devi sostituirlo con quello a 2 uscite, che il tecnico dovrebbe avere).

ciao[/quote]

Non so se é bidirezionale, é riportata esattamente questa dicitura: PTR4 5-2400 Mhz. C'é un modo per sapere se si tratta di "bidirezionale" o altro tipo?
Grazie per la disponibilità

Prova a guardare se stampato sopra al partitore c'è scritto Dc pass o Power pass, come nell'immagine:
passcorrentecontinua.png

240548 ha scritto:
Chiedo un vs. aiuto: vorrei passare al mysky ma vorrei essere certo della fattibilità del mio impianto.
Attualmente é composta da parabola con lnb a 2 uscite; una va direttamente ad una presa a cui é collegato un dec Skyhd, mentre all'altra uscita é collegato un partitore a 4 vie conn.F ( PTR4 5-2400 Mhz ) che serve tre prese che, ora, ne utilizzo solo una; a quest'ultima vorrei posizionale il dec mysky.
Vi chiedo quanto sopra é compatibile per montare l'LNB scr che porterà il tecnico sky senza spendere molto?
Grazie a chi mi può dare una mano.
si si fai mettere la std a quella che va allo skybox e l'uscita unicable al partitore...cosi facendo, utilizzando il partiotre che esce con l'lnb scr, hai gia tutto pronto...

Indietro
Alto Basso