Prima di prendere il 7025

ninno0

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
vorrei prenderlo e usarlo per tutti i giorni con abbonamento sky, e sicuramente avro' una scheda versione 3.

Avro' dei problemi ?

Mi date qualche link dove posso trovare un po' di documentazione in merito alle fasi iniziali su questo apparecchio ?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
ninno0 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei prenderlo e usarlo per tutti i giorni con abbonamento sky, e sicuramente avro' una scheda versione 3.

Avro' dei problemi ?

Mi date qualche link dove posso trovare un po' di documentazione in merito alle fasi iniziali su questo apparecchio ?

Grazie
Nessun problema per nd3 ;)
Chiedi pure qui nel forum ... naturalmente nel rispetto delle regole del forum :)
Ciao

ok grazie allora lo compro...

Appena mi arriva, vi rompo un po'...

Come vedete sono iscritto da tanto tempo, ma solitamente vi leggo.
Avevo in passato un dreambox venduto a fronte del mysky.

ninno0 ha scritto:
ok grazie allora lo compro...

Appena mi arriva, vi rompo un po'...

Come vedete sono iscritto da tanto tempo, ma solitamente vi leggo.
Avevo in passato un dreambox venduto a fronte del mysky.
Tieni però presente che la nd3 va in accopiata cccam+newcs1.50 altrimenti si rischia la bruciatura della scheda ... quindi quando ti arriva non inserire la scheda nel dream ma prima configuralo per bene.
Un saluto

FERBIUS ha scritto:
Tieni però presente che la nd3 va in accopiata cccam+newcs1.50 altrimenti si rischia la bruciatura della scheda ... quindi quando ti arriva non inserire la scheda nel dream ma prima configuralo per bene.
Un saluto

Scusami, ma questo discorso vale solo per Nd3... o anche per Nd2... io mi sa che ho solo la cccam....:eusa_think:

crowingc ha scritto:
Scusami, ma questo discorso vale solo per Nd3... o anche per Nd2... io mi sa che ho solo la cccam....:eusa_think:

vale solo per la Nd3.
se colleghi il dream a internet puoi scaricarti la cccam+newcs che ti serve.

ciao

Indietro
Alto Basso