• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima Esperienza MySky

pepang1988

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
333
Ciao a tutti,
Vi chiedo un informazione perche' non ho mai avuto il mysky ma solo quello tradizionale.
Mi spiegate quale differenza di cavi/fili/apparecchi ci sono?
Mi spiego meglio...attualmente ho il cavo canalizzato dalla parabola al decoder tutto interno.
Per il mysky cambia il cavo? C'e' un corrispettivo a parte per la canalizzazione??
Il decoder e' piu' grande?? Il tutto e'legato ad una situazione di spazi del salotto
Grazie in anticipo
 
Innanzi tutto non esiste una sola marca ed un solo modello di MySky (HD ?) ma esistono diversi modelli e diverse marche. Io per esempio ho un MySky HD, la cui marca è BSkyB ed il modello è DRX890i. Sul sito di Sky ci dovrebbero i manuali completi delle varie dimensioni. Le dimensioni del DRX890i sono per larghezza 295 mm x profondità 220 mm x altezza 62 mm, incluso i piedini. Occorre notare una cosa che riguarda l'installazione: il MySky ha due sintonizzatori indipendenti e può andare con il singolo cavo coassiale e un lnb di tipo scr unicable (è praticamente l'occhio della parabola) oppure con due cavi coassiali con lnb di tipo universale doppia uscita. Se tu hai l'antenna parabolica privata potresti far cambiare l'lnb della parabola con il tipo scr così il MySky può utilizzare un solo cavo coassiale. Se invece hai una parabola condominiale le cose sono più complicate.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso