Prima fila al 50% 1-30/4

serreb

Digital-Forum Silver Master
Mi è arrivato un messaggio in posta sul dec che mi annuncia che, essendo "affezionato cliente", per tutto aprile, dopo un primo acquisto di PPV prima fila, gli altri sono al 50% per un massimo di 5. Compreso wrestlemania e un altro, che non ricordo. E vale per acquisti fatti tramite telefono o sms, quindi non tramite dec, come nella promozione di SkyMagazine.
Bella cosa....

serreb ha scritto:
Mi è arrivato un messaggio in posta sul dec che mi annuncia che, essendo "affezionato cliente", per tutto aprile, dopo un primo acquisto di PPV prima fila, gli altri sono al 50% per un massimo di 5. Compreso wrestlemania e un altro, che non ricordo. E vale per acquisti fatti tramite telefono o sms, quindi non tramite dec, come nella promozione di SkyMagazine.
Bella cosa....
bene visto che c'è il film di abatantuono

sono promo mirate a chi ne riceve comunicazione non sono per tutti

Anche a me è arrivata nella posta del MySky la stessa offerta : primafila a 2,75 e tutto il resto al 50 % ( anche gli hotclub )

mi sa che hanno visto che queste promo mirate fanno un sacco di €€€€€

Burchio ha scritto:
mi sa che hanno visto che queste promo mirate fanno un sacco di €€€€€

SKY sta puntando tantissimo sulla PPV e del resto il mercato degli Home Video è in picchiata.

Se ci fate caso le uscite su Prima Fila sono sempre meno in ritardo rispetto all'Home Video.

In picchiata x' nessuno si muove da casa quando per vedere un film premi due volte sul telecomando o due volte su un programma più o meno legale di file sharing (rosso alice e IPTV).

Vuol dire che acquistando una partita della "MIA JUVE" via telefono,mi verrà fatturata 4 euro invece che 8 (anche a me è arrivata tramite dec questa promozione) fino al 30/4 ?.

pilar ha scritto:
Vuol dire che acquistando una partita della "MIA JUVE" via telefono,mi verrà fatturata 4 euro invece che 8 (anche a me è arrivata tramite dec questa promozione) fino al 30/4 ?.

esatto...

emma ha scritto:
In picchiata x' nessuno si muove da casa quando per vedere un film premi due volte sul telecomando o due volte su un programma più o meno legale di file sharing (rosso alice e IPTV).

bisogna vedere se uno è raggiunto dall'adsl e se ce l'ha in casa e se c'è una qualsiasi iptv e se ha un computer in una posizione comoda da vedere...visto quanti SE..

doppio OK e la visione è immediata.

serreb ha scritto:
Bella cosa....
... è arrivato anche a me!!!
Ciao.

il messaggio e arrivato anche a me
ma il 50% di sconto su primafila era valido anche per il mese di marzo per chi avesse ricevuto il coupon contenuto nello skymag
ciao:D

Ricordo che lo sconto è attivo dal secondo acquisto, il primo è a prezzo intero....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso