prima fila e sky cinema

normale

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti posso fare una domanda: ma tutti i film che passano su prima fila poi vanno a finire tutti su sky cinema?

diciamo quasi sempre, alcune volte i film passano direttamente su skycinema.

e da quel che so avvolte alcuni film di PF nn passano su SKY Cinema (molto raramente però).

mi sapete dire il perchè? ma non sono sempre film di sky?

normale ha scritto:
mi sapete dire il perchè? ma non sono sempre film di sky?
Dipende dai diritti, i diritti in ppv sono diversi dai diritti in pay-tv. Poi ci sono alcune major che fanno firmare solo un contratto ed altre che fanno due contratta diversi;)

immaginavo, capito grazie

dado88 ha scritto:
Dipende dai diritti, i diritti in ppv sono diversi dai diritti in pay-tv. Poi ci sono alcune major che fanno firmare solo un contratto ed altre che fanno due contratta diversi;)

normale ha scritto:
immaginavo, capito grazie
al 99% passano su sky cinema non ti preoccupare, salvo accordi diversii annunciati da sky come quando i film universal passavano solo su primafila a prezzo ridotto.

advanced85 ha scritto:
al 99% passano su sky cinema non ti preoccupare, salvo accordi diversii annunciati da sky come quando i film universal passavano solo su primafila a prezzo ridotto.

questo 1% è un tormento :D

lucaweb ha scritto:
..e mediamente dopo quanto tempo??
i tempi si calcolano dalla uscita in sala, non ci sono tempi specifici tra primafila e sky cinema. se un film esce a gennaio 2009 allora l'intervallo di tempo per vederlo su sky cinema è circa 10 - 14 mesi dopo.
molte volte sky fa vedere film prima o dopo perchè vuole equilibrare la qualità e il numero di prime tv di ogni mese su sky cinema.

Indietro
Alto Basso