Prima fila su ON Demand - problemi

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
3.366
Ciao,
ho acquistato 2 giorni fa un film su prima fila ma purtroppo e non per causa della mia rete LAN-wifi, non sono riuscito a scaricarlo completamente. Oggi, con calma e dopo aver riconfigurato la linea dati sul decoder, l'ho scaricato tutto per poter vedere questa sera gli ultimi 20 minuti con tutta la famiglia, adesso assente da casa. Peccato che alle 20,44 scadranno i soli 2 giorni che ho a disposizione per guardarlo e che sono iniziati all'inizio della visione. C'è modo di procrastinare di almeno 1 giorno la scadenza?
 
Hai provato a chiamare il servizio clienti? Intanto io che mi fido troppo del mysky ho messo in pausa su canale lineare hunger games su primafila.. risultato? A una ventina di minuti dal termine del film, si blocca tutto. Se c'è una cosa che odio è vedermi i film a pezzi e per fortuna l'ho gia visto, ma la mia donna no. Se registro lo "spettacolo" delle 23.30 domani riuscira a vederlo?

EDIT ho appena guardato mi scade alla una di notte di sabato

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso