A
andy83
da venerdi
natale a new york
manuale d'amore 2
natale in crociera
fonte fai da te sito di sky
natale a new york
manuale d'amore 2
natale in crociera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:da venerdi
natale a new york
manuale d'amore 2
natale in crociera
uzimir ha scritto:Un consiglio: con quello che costano i film Primafila, se proprio non riuscite ad aspettare e se appena potete, noleggiate il DVD, si vede molto meglio, è disponibile prima, costa meno.
uzimir ha scritto:Un consiglio: con quello che costano i film Primafila, se proprio non riuscite ad aspettare e se appena potete, noleggiate il DVD, si vede molto meglio, è disponibile prima, costa meno.
pare de sipietro89 ha scritto:quindi propongono natale a new york e natale in crociera assieme?!![]()
Burchio ha scritto:questo è appurato anzi, la situazione su primafila della qualità è ancor peggiore che su sky cinema...si paga d+, niente DD ecc ecc ecc
il fatto è che sky sa benissimo che il solito italiano medio che vede un film...magari in un paesello sperduto (e ne abbiamo tanti...) senza videonoleggio (presente...sono 5 km a andare 5 a tornare+ xxxxxxxxxxxx minuti per trovar parcheggio a casa mia e al videonoleggio...il tutto per 2 volte)...si arrampica su primafila. insomma anche la ppv hard va a vele gonfissime...eppure anche li ci sono videonoleggi a prezzi molto inferiori.
la comodità si paga (altro che sky non smettere di sognare)
andy83 ha scritto:da venerdi
natale a new york
manuale d'amore 2
natale in crociera
sawyer83 ha scritto:Grandissimi film![]()
giag ha scritto:Grandissimi o non grandissimi, si tratta pur sempre di films che hanno sbancato i botteghini, ergo devono passare su Sky Cinema.
Poi ad ognuno la scelta se guardarli o meno...
Piuttosto, tutti e 3 sono della Filmauro (De Laurentis) e come al solito arrivano con tempistica più lunga rispetto ad altre case...
Ho già impostato il MySKY perché MI IMPEDISCA di registrali nel caso un giorno fossi distratto.giag ha scritto:Grandissimi o non grandissimi, si tratta pur sempre di films che hanno sbancato i botteghini, ergo devono passare su Sky Cinema.
Piuttosto, tutti e 3 sono della Filmauro (De Laurentis) e come al solito arrivano con tempistica più lunga rispetto ad altre case...
goldsun ha scritto:Ho già impostato il MySKY perché MI IMPEDISCA di registrali nel caso un giorno fossi distratto.![]()
![]()
giag ha scritto:Grandissimi o non grandissimi, si tratta pur sempre di films che hanno sbancato i botteghini, ergo devono passare su Sky Cinema.
luchinho ha scritto:Ma natale a NY e Manuale d'amore 2 non erano già passati su primafila???