Prima Fila: tre film che nessuno ha detto

A

andy83

da venerdi

natale a new york
manuale d'amore 2
natale in crociera

fonte fai da te sito di sky

Un consiglio: con quello che costano i film Primafila, se proprio non riuscite ad aspettare e se appena potete, noleggiate il DVD, si vede molto meglio, è disponibile prima, costa meno.

quindi propongono natale a new york e natale in crociera assieme?! :eusa_think:

uzimir ha scritto:
Un consiglio: con quello che costano i film Primafila, se proprio non riuscite ad aspettare e se appena potete, noleggiate il DVD, si vede molto meglio, è disponibile prima, costa meno.

già questi due motivi sono sufficienti, per andare dal noleggio

uzimir ha scritto:

questo è appurato anzi, la situazione su primafila della qualità è ancor peggiore che su sky cinema...si paga d+, niente DD ecc ecc ecc

il fatto è che sky sa benissimo che il solito italiano medio che vede un film...magari in un paesello sperduto (e ne abbiamo tanti...) senza videonoleggio (presente:crybaby2:...sono 5 km a andare 5 a tornare+ xxxxxxxxxxxx minuti per trovar parcheggio a casa mia e al videonoleggio...il tutto per 2 volte)...si arrampica su primafila. insomma anche la ppv hard va a vele gonfissime...eppure anche li ci sono videonoleggi a prezzi molto inferiori.

la comodità si paga (altro che sky non smettere di sognare :D)

Burchio ha scritto:
questo è appurato anzi, la situazione su primafila della qualità è ancor peggiore che su sky cinema...si paga d+, niente DD ecc ecc ecc

il fatto è che sky sa benissimo che il solito italiano medio che vede un film...magari in un paesello sperduto (e ne abbiamo tanti...) senza videonoleggio (presente:crybaby2:...sono 5 km a andare 5 a tornare+ xxxxxxxxxxxx minuti per trovar parcheggio a casa mia e al videonoleggio...il tutto per 2 volte)...si arrampica su primafila. insomma anche la ppv hard va a vele gonfissime...eppure anche li ci sono videonoleggi a prezzi molto inferiori.

la comodità si paga (altro che sky non smettere di sognare :D)

tipo la mia situazione che il noleggio più vicino si trova a 16 km ( solo andata ) :icon_twisted:

sawyer83 ha scritto:
Grandissimi film :D

Grandissimi o non grandissimi, si tratta pur sempre di films che hanno sbancato i botteghini, ergo devono passare su Sky Cinema.
Poi ad ognuno la scelta se guardarli o meno...

Piuttosto, tutti e 3 sono della Filmauro (De Laurentis) e come al solito arrivano con tempistica più lunga rispetto ad altre case...

il fatto che arrivi natale in crociera dopo 10 mesi, mi fa pensare che sky abbia finalmente convinto de laurentis a cedere più velocemente i suoi film, di conseguenza arrivando questo film, arrivano anche gli altri due che sono più vecchi. insomma sky fa un favore a de laurentis (vedi calcio) e de laurentis fa un favore a sky.

giag ha scritto:
Grandissimi o non grandissimi, si tratta pur sempre di films che hanno sbancato i botteghini, ergo devono passare su Sky Cinema.

Piuttosto, tutti e 3 sono della Filmauro (De Laurentis) e come al solito arrivano con tempistica più lunga rispetto ad altre case...

l'importante e arrivare, comunque sono film che hanno superato i 20 milioni di incasso al botteghino.
Se non trovo niente da guardare un pensierino gli è lo faccio

giag ha scritto:

Ho già impostato il MySKY perché MI IMPEDISCA di registrali nel caso un giorno fossi distratto. :D :D

goldsun ha scritto:
Ho già impostato il MySKY perché MI IMPEDISCA di registrali nel caso un giorno fossi distratto. :D :D

Cos'hai un firewall ? :D

giag ha scritto:

Quello e'ovvio ma sinceramente avrei preferito altro

dobbiamo ammettere però che il film dello scorso natale era un po' migliore dei precedenti...

cmq mi sa che oltre ai favori "calcistici" anche de laurentis ha capito che tanto o cedi a sky...o ti attacchi, quindi meglio prendere i soldi prima :D

Ma natale a NY e Manuale d'amore 2 non erano già passati su primafila???

uzimir ha scritto:

..a patto di AVERE la videoteca VICINA e NON ad alcuni CHILOMETRI di distanza.....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso