prima fila

etrolit

Digital-Forum New User
buongiorno vorrei sapere se è possibile abbonarsi ad un solo canale di prima fila?? se si , come si fà se no perchè? :mad: grazie per le risposte

Prima fila non è un canale,,,,anzi canali...in abbonamento ma trasmettono film che uno compra singolarmente per 24 o 48 ore non ricordo.....quindi non è possibile vedere per sempre un singolo canale primafila....

etrolit ha scritto:
buongiorno vorrei sapere se è possibile abbonarsi ad un solo canale di prima fila?? se si , come si fà se no perchè? :mad: grazie per le risposte

PRIMAFILA é la Pay Per View ...

gli eventi e film trasmessi si "noleggiano" per 24 ore, come in videoteca.

Non é possibile abbonarsi ad un canale,
anche perché avrebbe poco senso,
dato che lo stesso canale di solito propone a ripetizione lo stesso film 24h su 24h....

oltre ad essere composti di programmi di cui sky detiene diritti ppv...e che quindi può offrire solo in quella modalità

Ma dico io, uno giá paga piú di 70 euro, dico 70, al mese per l'abbonamento completo e neanche un film di primafila ti regalano???? Secondo loro io, tra gli altri, pago sky cinema per vedermi in loop le ennesime repliche di Fantozzi, Scuola di polizia, Commando, Arma letale ecc. (roba tipica di Rete4)??? Ma dai, i film recenti li danno su Primafila "costringendomi", se voglio vedere qualche bel film, a sborsare altri soldi oltre ai 72 euro mensili (860 euro l'anno)!!!

Ma dico io, uno giá paga piú di 70 euro, dico 70, al mese per l'abbonamento completo e neanche un film di primafila ti regalano???? Secondo loro io, tra gli altri, pago sky cinema per vedermi in loop le ennesime repliche di Fantozzi, Scuola di polizia, Commando, Arma letale ecc. (roba tipica di Rete4)??? Ma dai, i film recenti li danno su Primafila "costringendomi", se voglio vedere qualche bel film, a sborsare altri soldi oltre ai 72 euro mensili (860 euro l'anno)!!!

Ecco un'altra leggenda:

I film che vanno su Primafila sono gli stessi che poi passano su Sky Cinema, l' unica differenza è il tempo di trasmissione (è ovvio che prima vedi un film e più lo paghi), perchè riduciamo il pacchetto cinema solo a Fantozzi e Arma Letale (peraltro inseriti da pochi mesi dopo anni), quando ci sono decine e decine di anteprime (anche quelle che stavano su Primafila) e decine e decine di nuovi inserimenti ogni mese.

Boh....

P.S: Vedere 007 Skyfall su Primafila invece che su Sky Cinema è più figo!?!

Ultima modifica:
Mica decide sky... ce la collaboraxione delle case cinematografiche almeno io sapevo cosi

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ecco un'altra leggenda:

I film che vanno su Primafila sono gli stessi che poi passano su Sky Cinema, l' unica differenza è il tempo di trasmissione (è ovvio che prima vedi un film e più lo paghi), perchè riduciamo il pacchetto cinema solo a Fantozzi e Arma Letale (peraltro inseriti da pochi mesi dopo anni), quando ci sono decine e decine di anteprime (anche quelle che stavano su Primafila) e decine e decine di nuovi inserimenti ogni mese.

Boh....

P.S: Vedere 007 Skyfall su Primafila invece che su Sky Cinema è più figo!?!

No dimmi ad esempio cosa ci sarebbe da vedere stasera su sky cinema, 10 canali ma non c'é nulla:
Sky cinema 1, Milion dollar baby (visto 5 volte in chiaro!)
Sky cinema hits, Ghost (altro film stravecchio, visto 300 volte su canali rai e mediaset e replicato da sky 1000 volte!)
Sky family, Matilda 6 mitica (filmetto che Italia1 dava spesso il sabato sera!)
Sky passion, unica prima tv Non nuocere (prima tv non è sinonimo di qualitá, bisogna anche saper scegliere le prime tv!), ne ho visto un pezzo e non mi sembra un granchè!
Sky comedy, Fantozzi alla riscossa (ha cosí stufato che ora persino Rai4 lo dá alle 2 di notte, non certo in prima serata!)
Sky cinema max Arma letale 2 (ma ci stiamo prendendo per i fondelli?!?)
Sky cinema cult The Assassination, giá visto su sky cinema max (giochiamo allo scarica barili, o a passarci la patata bollente!)
Sky classic, vabbé sto canale non è certo l'ideale per vedersi un film in prima serata!

No dimmi ad esempio cosa ci sarebbe da vedere stasera su sky cinema, 10 canali ma non c'é nulla:
Sky cinema 1, Milion dollar baby (visto 5 volte in chiaro!)
Sky cinema hits, Ghost (altro film stravecchio, visto 300 volte su canali rai e mediaset e replicato da sky 1000 volte!)
Sky family, Matilda 6 mitica (filmetto che Italia1 dava spesso il sabato sera!)
Sky passion, unica prima tv Non nuocere (prima tv non è sinonimo di qualitá, bisogna anche saper scegliere le prime tv!), ne ho visto un pezzo e non mi sembra un granchè!
Sky comedy, Fantozzi alla riscossa (ha cosí stufato che ora persino Rai4 lo dá alle 2 di notte, non certo in prima serata!)
Sky cinema max Arma letale 2 (ma ci stiamo prendendo per i fondelli?!?)
Sky cinema cult The Assassination, giá visto su sky cinema max (giochiamo allo scarica barili, o a passarci la patata bollente!)
Sky classic, vabbé sto canale non è certo l'ideale per vedersi un film in prima serata!

Volevi decidere tu la programmazione di prima serata, dovevano farla a tua misura e gusto??? Hai il MySky? L' On Demand??? Questi sono i mezzi con i quali puoi decidere cosa vedere come e quando vuoi.

Le novità ci sono decine su decine ogni mese, i film di Primafila che tu tanto acclami sono gli stessi che fra 3-4 mesi verranno trasmessi su SkyCinema, quando sicuramente riaffermerai che non c'è niente da vedere.

Non sto sempre davanti la tv, quindi se la prima serata non mi offre un film che non ho visto o spulcio l'On Demand (anche sul pc) oppure qualcosa di registrato, di certo non possono sapere cosa ho visto e cosa non ho visto.

Poi non capisco sta cosa dei film già trasmessi, è sempre Cinema (film in chiaro e film da pay tv...brrrr...) non ci sono 1000 novità da trasmettere ogni mese.

P.S: Forse le 2 prime visioni di domani sera, ti soddisferanno ;)

Ultima modifica:
questi sono gusti tuoi .... mio padre guarda solo quel Canale :D

questi sono sempre gusti tuoi .... magari ad altri piace ...

Infatti quando si commenta, si critica, si apprezza o si giudica una cosa PER FORZA CI SI BASA SUI PROPRI GUSTI PERSONALI, mi sembra ovvio! Siamo tutti diversi e il mondo é bello perché é vario! Visto che anche io PAGO un servizio, un abbonamento, se non mi piace una cosa non posso dire "vabbé fatela lo stesso chissenefrega perché ad altri piace"!

Secondo me questo film si può vedere anche 100000volte....e lo dovrà rivedere presto visto che non lo mai visto in alta definizione ;)

@lasermanya: Se sei abbonato da tanti anni e possiedi tutti i pacchetti Sky ti regala (entro il 30/06) un credito da usare su primafila....per più info (http://www.digital-forum.it/showthr...va-per-premiare-i-clienti-da-pi%F9-di-un-anno)

A me non è arrivata nessuna email di questo tipo... quindi forse per me non vale la cosa...
Una curiosità: ho notato che nel menu del decoder mysky sotto Assistenza, diagnostica accanto al codice della smartcard c'è scritto Credito:17 euro, non so se è un bonus da spendere in acquisti primafila oppure se è un credito simbolico ed ogni acquisto primafila me lo fanno regolarmentre pagare!

i gusti sono gusti...i film primafila arrivano su skycinema dopo veramente poco...basta aspettare. per vedere se puoi aderire al regalo di sky basta che vai sul sito che ti hanno indicato e ti uscirà a quale regalo hai diritto (anche non ho ricevuto mail ma mi regalerebbero il pacco calcio che non mi interessa affatto) il credito riportato nel menù NON è UN REGALO.

Qual è il sito che mi hanno indicato (quello di sopra è un link a un'altra discussione su questo forum)? Dove devo andare per capire se mi hanno fatto un regalo?;)

Qual è il sito che mi hanno indicato (quello di sopra è un link a un'altra discussione su questo forum)? Dove devo andare per capire se mi hanno fatto un regalo?;)

Guarda anche a me non è arrivata la email vai direttamente su google e scrivi piu giorni SKY,,,,,,,,e poi vai sul link del dito di SKY dove c'è l'iniziativa poi dopo che hai fatto login poi richiedere il premio....ciaoooooo

Indietro
Alto Basso