Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
etrolit ha scritto:buongiorno vorrei sapere se è possibile abbonarsi ad un solo canale di prima fila?? se si , come si fà se no perchè?grazie per le risposte
Ma dico io, uno giá paga piú di 70 euro, dico 70, al mese per l'abbonamento completo e neanche un film di primafila ti regalano???? Secondo loro io, tra gli altri, pago sky cinema per vedermi in loop le ennesime repliche di Fantozzi, Scuola di polizia, Commando, Arma letale ecc. (roba tipica di Rete4)??? Ma dai, i film recenti li danno su Primafila "costringendomi", se voglio vedere qualche bel film, a sborsare altri soldi oltre ai 72 euro mensili (860 euro l'anno)!!!
Ma tu rispondi ancora a questi?![]()
![]()
![]()
Ecco un'altra leggenda:
I film che vanno su Primafila sono gli stessi che poi passano su Sky Cinema, l' unica differenza è il tempo di trasmissione (è ovvio che prima vedi un film e più lo paghi), perchè riduciamo il pacchetto cinema solo a Fantozzi e Arma Letale (peraltro inseriti da pochi mesi dopo anni), quando ci sono decine e decine di anteprime (anche quelle che stavano su Primafila) e decine e decine di nuovi inserimenti ogni mese.
Boh....
P.S: Vedere 007 Skyfall su Primafila invece che su Sky Cinema è più figo!?!
No dimmi ad esempio cosa ci sarebbe da vedere stasera su sky cinema, 10 canali ma non c'é nulla:
Sky cinema 1, Milion dollar baby (visto 5 volte in chiaro!)
Sky cinema hits, Ghost (altro film stravecchio, visto 300 volte su canali rai e mediaset e replicato da sky 1000 volte!)
Sky family, Matilda 6 mitica (filmetto che Italia1 dava spesso il sabato sera!)
Sky passion, unica prima tv Non nuocere (prima tv non è sinonimo di qualitá, bisogna anche saper scegliere le prime tv!), ne ho visto un pezzo e non mi sembra un granchè!
Sky comedy, Fantozzi alla riscossa (ha cosí stufato che ora persino Rai4 lo dá alle 2 di notte, non certo in prima serata!)
Sky cinema max Arma letale 2 (ma ci stiamo prendendo per i fondelli?!?)
Sky cinema cult The Assassination, giá visto su sky cinema max (giochiamo allo scarica barili, o a passarci la patata bollente!)
Sky classic, vabbé sto canale non è certo l'ideale per vedersi un film in prima serata!
Secondo me questo film si può vedere anche 100000volte....e lo dovrà rivedere presto visto che non lo mai visto in alta definizioneSky cinema 1, Milion dollar baby (visto 5 volte in chiaro!)
Sky classic, vabbé sto canale non è certo l'ideale per vedersi un film in prima serata!
Sky passion, unica prima tv Non nuocere ... ne ho visto un pezzo e non mi sembra un granchè!
questi sono gusti tuoi .... mio padre guarda solo quel Canale
questi sono sempre gusti tuoi .... magari ad altri piace ...
Secondo me questo film si può vedere anche 100000volte....e lo dovrà rivedere presto visto che non lo mai visto in alta definizione
@lasermanya: Se sei abbonato da tanti anni e possiedi tutti i pacchetti Sky ti regala (entro il 30/06) un credito da usare su primafila....per più info (http://www.digital-forum.it/showthr...va-per-premiare-i-clienti-da-pi%F9-di-un-anno)
Qual è il sito che mi hanno indicato (quello di sopra è un link a un'altra discussione su questo forum)? Dove devo andare per capire se mi hanno fatto un regalo?![]()