Prima fila

Ricky32

Digital-Forum Master
Scusate se apro nuovo ma non ho trovato nulla in merito:
piccola richiesta d'informazione:
Quando acquisto su Prima fila, il film lo vedo una volta sola ?
Mi spiego: stasera per vedere ex alle 21.30 devo acquistarlo prima e cioè alle 21.22 o posso prenderlo adesso on line ed attendere il passaggio delle 21.30?
Grazie e scusate, soprattutto se non è il posto giusto per aprire il post.

se compri un film lo compri per tutto il giorno fino alle 6.00(??non sono sicuro dell'orario) della mattina successiva...quindi puoi tranquillamente comprarlo anche ora e aspettare il passaggio delle 21.30;)

puoi acquistarlo adesso e vederlo quando vuoi entro le 6 del mattino ;)
se hai mysky o mysky hd puoi registrarlo e far slittare la scadenza di altre 24 ore.

con my sky non puoi registrare i film prima fila,l'unica soluzione e o con un dvd recoder o un vcr o una scheda di acquisizione per pc

nikkisat ha scritto:
con my sky non puoi registrare i film prima fila,l'unica soluzione e o con un dvd recoder o un vcr o una scheda di acquisizione per pc
Per essere precisi un film acquistato su PrimaFila si può registrare con il mysky ma ha sempre una durata di 24 ore dall'acquisto ;)

darkmoon ha scritto:
e per evitare copie del contenuto ;)

e come se il mysky non ha modo di esportare nulla e pure sull'hd la registrazione è criptata??

liebherr ha scritto:
e come se il mysky non ha modo di esportare nulla e pure sull'hd la registrazione è criptata??
ci colleghi un dvd recorder normale tramite scart e registri il tutto e lo mandi in rete :eusa_whistle:

si ma vuoi mettere che ci vuole + tempo e poi non è la stessa qualità

Burchio ha scritto:
si ma vuoi mettere che ci vuole + tempo e poi non è la stessa qualità
burchio non immagini quante serie ho visto su internet con il logo in alto di fox HD :icon_rolleyes:
ps per la qualità sai a quanti gli è nè importa

nn hai capito...nn consentono il passaggio diretto xkè nn possono permettere di far uscire da una presa del decoder il flusso dati originale con la stessa qualità...

c'è gente che si guarda avatar dal cd comprato sulle bancarelle...lo so che alla gente della qualità nn importa nulla.

Indietro
Alto Basso