• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima giornata serie A premium calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea76

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
465
Località
Salento
ciao a tutti volevo sapere da voi se è vera la notizia che le partite della prima giornata di serie A su mediaset premium... Siena - Fiorentina, Cagliari - Milan, Parma - Catania e Udinese - Juventus...non verranno trasmesse perchè Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Udinese e Siena resteranno al momento senza copertura sul digitale terrestre....se è vera questa notizia...un abbonato può richiedere un rimborso?
 
:lol: premium trasmette le partite in casa e trasferta delle sue 12 squadre
ma chi te l'ha detta o dove l'hai letta sta grande ca**ata?
 
La notizia non è assolutamente vera. Per la prima giornata, solo Parma-Catania non sarà visibile su digitale terrestre.

Semplicemente, al momento, un tifoso che voglia seguire in digitale terrestre TUTTE le partite di Cagliari, Catania, Cesena, Lecce, Parma, Siena, Udinese non può farlo. Ma su Mediaset Premium si potranno seguire, di ognuna di queste squadre, 24 partite su 38, cioè le partite giocate in casa e in trasferta contro le 12 squadre di Mediaset Premium. :)
 
l'ho letto su un sito che non ricordo....mi sembrava strana la cosa...grazie x la risposta ragazzi...le squadre ex dahlia rimarranno al palo?sapevo entro il 19 che doveva sbloccarsi tutto...ma quando si saprà qualcosa di ufficiale al 100%?
 
Andrea76 ha scritto:
l'ho letto su un sito che non ricordo....mi sembrava strana la cosa...grazie x la risposta ragazzi...le squadre ex dahlia rimarranno al palo?sapevo entro il 19 che doveva sbloccarsi tutto...ma quando si saprà qualcosa di ufficiale al 100%?
Le squadre ex-Dahlia gestiranno i diritti in proprio. :)
 
Andrea76 ha scritto:
nel senso che per esempio il LECCE venderà i diritti a chi vuole?eh non deciderà la lega?
Sì, potrà venderli a chi vuole ma senza ledere i diritti già acquisiti da Sky e Mediaset: le partite dovranno essere trasmesse solo in digitale terrestre e non in chiaro. Poi starà alle singole società, se venderanno i diritti, decidere se venderli cumulativamente o partita per partita. :)
 
pocho4ever ha scritto:
non c'è ancora niente di ufficiale però...
Penso che la Lega comunicherà solo l'eventuale messa in vendita e acquisizione dei diritti della singola squadra o della singola partita.
 
nicola84 ha scritto:
Penso che la Lega comunicherà solo l'eventuale messa in vendita e acquisizione dei diritti della singola squadra o della singola partita.
Qualche comunicato penso ci sarà da quì a fine agosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso