Prima installazione - per andreamales

frakkia

Digital-Forum New User
Ciao, devo acquistare un decoder free to air e parabola.
Vorrei un consiglio da parte di chi "è di mestiere" da tempo. Il mio budget per il decoder non può superare di molto i 100€, lo stesso vale per la parabola. Sto guardando da tempo quale modello rientra nei miei canoni ma sono ancora incerto. Vorrei un decoder con card reader e slot per cam CI.
Il card reader che supporti firmware alternativi non ufficiali presenti in rete e il cas grado di leggere smart card di tutte le codifiche più utilizzate, questo perchè sono uno smanettone di prima categoria ed entrando per la prima volta nel mondo del sat vorrei un apparecchio versatile nel caso dovessi apassionarmi, senza dover poi pentirmi e dover acquistare un altro modello. Un altro particolare che gradirei sarebbe l'uscita usb per poter collegare un chiavetto o hdd esterno. Non mi interessa l'hd. I modelli che ho visto sono l'M VISION ST-5 USB ma è un combo, esiste per caso una versione solo sat? Pure il Clarke Tech 3100 usb o il 2500, in alternativa anche qualche modello enty level della jepssen.. questi sono i marchi in cui vorrei stare, qualcuno sa cosa consigliarmi? Un altra domanda, c'è molta differenza tra una parabola da 60 dualfeed e una da 80 dualfeed (di forma pentagonale)?

comincia a leggere i post già esistenti, e ad utilizzare i numerosi thread già aperti sull'argomento.
C'è una funzione apposita (tasto "cerca" in alto) tramite la quale puoi trovare tutto quanto già scritto su chi ha chiesto consigli prima di te (inserisci la parola "consiglio" e limita la ricerca alla sezione "discussioni generiche sat"). Eventualmente se hai una domanda ben specifica, puoi farla o accodandoti ad uno dei thread già aperti, o aprendone uno nuovo ma con la specificità della domanda bene in evidenza.

prima installazione - per andreamales

Ciao, scusa ma dopo avermi bloccato il 3d mi dici di cercare la parola consigli. Intanto la funzione cerca l'ho usata abbondantemente prima di aprire il 3d, poi ho messo appositamente dei punti personali per ricevere dei consigli mirati. Infine l'ho scritto questo 3d perchè consigli a tutti di cercare la parola consiglio e quindi in nessun 3d si trova niente di interessante.
grazie comunque, peccato perchè mi sembrava un buon forum.

si li avevo letti quasi tutti, grazie comunque, ho aperto il 3d sperando di trovare qualcuno che possiede il ct3100 perchè essendo orientato a quel modello avevo delle domande precise che nelle recensioni non ho trovato.
grazie lo stesso per i link

..beh... se sei interessato nello specifico al 3100 abbiamo la sezione Clarketech dove puoi trovare gli utenti che hanno acquistato quel modello, e parlarne diffusamente.

Indietro
Alto Basso