Prima Serata Premium, il pacchetto per vedere tutti i film in onda in una serata

proteasi ha scritto:
No, funziona come il ppv dei canali calcio. Il pacchetto Cinema, Serie & DOC se acquistato in ppv "si apre" alle 21.15 per "chiudersi" alle 23.59 indipendentemente dall'ora di acquisto del prodotto.

Dovrebbero intervenire, come fatto notare da altri, per consentire la visione integrale dei film che dovessero proseguire oltre le 23.59.

Quindi la differenza con l'acquisto di un film singolarmente è che con questa offerta vedi la fascia serale di tutti i canali nell'offerta. Quanto viene un film in PPV singolo?

proteasi ha scritto:
Se domani SKY o Mediaset offrissero un film in ppv a 100 euro e trovassero acquirenti, buon per le aziende :) non capisco cosa interessi a noi :)
Sono d'accordo con te su questo punto, io ho solo data la mia impressione da semplice osservatore, poi se funziona bene per loro

E' chiaro che vogliono in questo modo "catturare" quei clienti che non hanno la possibilità di usufruire della sezione pay per view di Play, ovvero i possessori delle prepagate.

5€ ci stà, 9 diventa un po' troppo, ma come diceva proteasi il problema se lo deve porre chi decide ci acquistare la serata (e se l'acquista evidentemente il problema del "costa troppo" per lui non sussiste!).

:)

secondo me è una buona iniziativa anche se ritengo giusto 5 euro come prezzo perchè così facendo copre anche i potenziali clienti(altri soldi) che vogliono vedersi dei film via via senza stare dietro a offerte prepagate che abbonamenti easy pay cosa che mancava fino ad ora visto che solo per il calcio c'era questa oppurtunità

Anche secondo me è una buona iniziativa, anche se più di 5 euro è fuori mercato. Comunque se avesse successo forse i film in prima visione aumenteranno :D

Se vogliono avere maggior successo il prezzo deve rimanere assolutamente 5€ e magari aumentare le Prime TV ;)

Indietro
Alto Basso