Prima stagione telefilm the walking dead

Davide1993

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti quelli del forum, vorrei sapere perchè non fanno vedere su fox la prima stagione di the walking dead.lo so che c'è sul on demand, ma io non posso usarlo perchè la mia connessione internet è lenta. voglio dire per chi come me non l'ha mai vista farebbe piacere vederla. poi anche non sopporto più vedere i soliti simpson su fox... secondo me una volta fox era gestito meglio. che ne pensate ragazzi?

Magari alla fine della quinta partono con tute le stagioni in replica, per chi appunto non l'ha ancora vista.

Di notte...in questo periodo non ci sono ma la serie spesso è replicata di continuo

Non dovrebbero essere scaduti i diritti? Oppure ce l'hanno in esclusiva?

Visto che nessuno la propone in chiaro mi sa che la ricomprono facilmente

In realtà però la prima è da almeno 1 anno che non la fanno.

In realtà però la prima è da almeno 1 anno che non la fanno.
Però non possono ricominciare dal primo episodio ogni anno, è vero che lo fanno con alcune serie tipo simpson o big bang theory, però in quel caso sono prodotti leggeri che fanno sempre buoni ascolti, e vanno bene per ogni periodo della giornata. Io in passato ho visto le repliche di twd di notte, hanno anche messo tutte stagioni sull'ondemand, insomma in questo caso non mi sento di criticarli.

Boh, io ho sky da un anno e questa serie è una di quelle che avrei voluto vedere e ho controllato sistematicamente quali repliche facessero, hanno replicato la 4a tempo fa e ora lo fanno con la 5a appena conclusa: non ci sono state tutte queste repliche tutto qua.

Ragazzi, rispetto alla prima e seconda stagione di twd,secondo voi la trama è cambiata molto in questa sesta stagione?

Indietro
Alto Basso