[PrimaFila] Due dritte su acquisto evento in HD

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Salve, vorrei acquistare un film (Lo Hobbit), mediante un "rimborso" che sky mi ha dato, un evento in ppv appunto.
Devo mandare un sms per acquistarlo; poichè vorrei vederlo in HD e dato che non so se nell'on demand questo evento è in HD, deduco che il codice evento sarà dell'evento HD, quindi non potrà esserci errore, o sbaglio?
Infine, nel momento in cui lo acquisto, quanto tempo ho per vederlo?
Grazie.

io normalmente faccio cosi': mando l'sms (attento a come lo mandi, se paghi da ricaricabile cè un codice, se no credo ce ne sia un altro) con il codice del film e poi lo puoi vedere su tutti i canali in cui è trasmesso, quindi sia su quello hd che su quello non hd. Poi sinceramente non so quanto dura l'apertura del canale, ma basta che quando vedi che il canale è visibile registri con li mysky e ti resta due giorni nel mysky ;)

io normalmente faccio cosi': mando l'sms (attento a come lo mandi, se paghi da ricaricabile cè un codice, se no credo ce ne sia un altro) con il codice del film e poi lo puoi vedere su tutti i canali in cui è trasmesso, quindi sia su quello hd che su quello non hd. Poi sinceramente non so quanto dura l'apertura del canale, ma basta che quando vedi che il canale è visibile registri con li mysky e ti resta due giorni nel mysky ;)

Ah ok 2 gg, bene!
Me lo hanno detto al callcenter di mandare un SMS...dopo che mi son bruciato 6€ di ricaricabile, acquistando da mysky e quindi pagando in fattura :(
Grazie!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Provero'. Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Premesso che dal faidate non ho trovato l'evento omaggio, che però esiste in quanto me lo ha confermato il call center, il testo dell'sms mi confermate essere "PPV N^smart CodiceEvento" al 3404311111? O senza il PPV iniziale?
Acquistando adesso posso vederlo fino a domani stessa ora? Il tempo in cui resterà disponibile dipende da quando lo registrerò oppure no? Perché non credo di riuscire a vederlo quando passa negli orari indicati in PrimaFila.

Infine, Lo Hobbit non c'è più in HD?

Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso