Primafila HD perchè non trasmettono di pomeriggio?

Giandegian

Digital-Forum New User
Premetto che ancora non ho mai acquistato un film su Primafila, ma vista la promozione del 50% sono invogliato a vedermi qualche film ed è già alcuni fine settimana che ci sto provando di pomeriggio, ma trovo la programmazione assente, l'ultimo film viene trasmesso alle 11 di mattina per poi riprendere la programmazione alle 21,00.
Sbaglio qualcosa o veramente il pomeriggio la programmazione è sospesa?

Giandegian ha scritto:
Premetto che ancora non ho mai acquistato un film su Primafila, ma vista la promozione del 50% sono invogliato a vedermi qualche film ed è già alcuni fine settimana che ci sto provando di pomeriggio, ma trovo la programmazione assente, l'ultimo film viene trasmesso alle 11 di mattina per poi riprendere la programmazione alle 21,00.
Sbaglio qualcosa o veramente il pomeriggio la programmazione è sospesa?

Al sabato pomeriggio è sospesa la programmazione penso a causa delle tante dirette (che impegnano tanta banda) calcistiche tra Serie A, B e Calcio Estero.

si perchè sia i primafila sd che quelli hd si trovano sulle stesse frequenze dei canali calcio ;)

Grazie, non vi dico cosa mi hanno detto al call center di Sky.....anzi ve lo dico...."impossibile che non ci sia programmazione, prova a staccare la spina del decoder e reinserirla":5eek: e dopo una mia risata dicendo che stavo controllando la programmazione su internet e quindi dovrei staccare la spina del computer si è corretta dicendomi che comunque se ho una tv in hd tutti i film trasmessi sono in alta definizione....ragazzi come si fa!!!

Un ulteriore chiarimento, se decido di acquistare un film posso vederlo solo nell'orario prescelto oppure posso vederlo anche negli orari successivi? Nella taverna dove ho il VPR non ho il Mysky hd....

Giandegian ha scritto:
se decido di acquistare un film posso vederlo solo nell'orario prescelto oppure posso vederlo anche negli orari successivi?.
Lo puoi vedere fino alle 06.00 del giorno successivo ;)

@Giandegian ...per di più puoi vederlo quando vuoi e tutte le volte che vuoi fino alle 1.59 del secondo giorno successivo all'acquisto, ovviamente se l'hai registrato su MyskyHd.

es.: acquisti alle 15.30 del 19.10.2010 lo puoi vedere registrato fino alle 1.59 del 21.10.2010 ;)

infatti io quando acquisto in ppv registro sempre l'evento... a volte anche prima dell'orario che mi interessa così poi scelgo il momento più opportuno per vedermelo in pace ;)

quelli del call center sono veramente degli ignoranti,ma chi li ha messi a lavorare li?spero almeno che non li paghino.....perche quelli sono i nostri soldi.

fabcat ha scritto:
quelli del call center sono veramente degli ignoranti,ma chi li ha messi a lavorare li?spero almeno che non li paghino.....perche quelli sono i nostri soldi.
no, la colpa è di sky che non li forma...è diverso...
anzi, già li pagano pochissimo...

la faccenda è la solita...quella di subappaltare...

sky fa fare callcentering :)D) a aziende esterne che gestiscono callcenter(ma non hanno niente su cui fare callcentering)

gli da in pratica solo alcune info che compaiono a video...una specie di skoogle...

tu gli chiedi ma per fare mysky cosa devo fare...loro scrivono mysky...gli compare la risposta e te la leggono...

molto spesso le info che appaiono a video agli operatori(che poi di fatto sono dei lettori) non sono neanche aggiornate alla ultima offerta commerciale sky...

ecco xkè non c'è formazione. per gli operatori di callcenter(che spesso sono assunti per UNA settimana

è il problema di tutte le aziende. Pure le aziende che trattano recupero crediti o finanziamenti (quindi dove girano soldi importanti e gli operatori devono essere preparati...) si appoggiano a call center esterni che se ne sbattono.

Indietro
Alto Basso