Primafila o meglio sky cinema uk....

S

snakeee

E meglio Primafila o sky cinema uk se nn mi sbaglio anche la seconda e una pay per view ? ma secondo voi qual'è migliore come grafica , contenuti l'una o l'altra , e meglio l'italiana o l'americana? Cmq secondo me dovrebbero far uscire un pò prima i film su primafila , perchè se sui DVD i film di prima visione escono 2 mesi dopo il cinema , su primafila dopo un anno! E' clamoroso...Ma che voi sappiate escono prima su Sky cinema Uk i film americani di prima visione? Ciao e grazie

I canali cinema di Sky Uk non li conosco, quindi mi è difficile giudicarli.
Da quel che so per quanto riguarda l'Italia, i canali PrimaFila non hanno grafica...

Per quanto riguarda invece i tempi di arrivo a Prima Fila, non mi pare li scegla sky, credo siano imposti dai distributori.

snakeee ha scritto:
E meglio Primafila o sky cinema uk se nn mi sbaglio anche la seconda e una pay per view ? ma secondo voi qual'è migliore come grafica , contenuti l'una o l'altra , e meglio l'italiana o l'americana? Cmq secondo me dovrebbero far uscire un pò prima i film su primafila , perchè se sui DVD i film di prima visione escono 2 mesi dopo il cinema , su primafila dopo un anno! E' clamoroso...Ma che voi sappiate escono prima su Sky cinema Uk i film americani di prima visione? Ciao e grazie

ma quanta confusione in questo intervento :D

fatti un giro su boxoffice (la primafila inglese) e skycinema UK e vedrai che nn ci sono poi anniluce di anteprima rispetto all'italia(tranne i casi dove il film esce nelle sale italiane con parecchio ritardo xkp in USA i film escono sempre...da noi in estate nn esce quasi nulla

ah questo è primafila un pò modificata che ne pensate e meglio l'attuale?
my.php
[/URL][/IMG]

I film in UK non escono nello stesso periodo che escono negli USA ma piu' o meno nello stesso periodo degli Italiani anche se ci sono comunque delle eccezioni: per esempio il film di James Bond e' uscito molto prima che in Italia, mentre altri film come Superman o King Kong sono usciti in pratica gli stessi giorni.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

la grafica di sky prima fila così vi piace? fatemi sapere visto ke è il mio primo lavoro con 3d max (programma di grafica)

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

Indietro
Alto Basso