salute
Digital-Forum Gold Master
Ma perche sky primafila la chiamano ppv se poi devi fare anche l'abbonamento per vedere i film? Uno non puo comprare i film e basta senza fare alcun abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in parte col tuo discorso, ma in quest'ottica qualsivoglia ppv non è degna rispetto un noleggio sia per costi che per qualitàtuner ha scritto:Dato che il PPV di Sky costa 4 volte di più di un DVD a noleggio, ed offre film, trasmessi a qualità mediocre, che nei circuiti del noleggio si trovano già mesi prima, a meno che non si abiti in una landa sperduta lontana da un videonoleggio, a mio parere ci vuole un bel coraggio ad acquistare un PPV di sky, o peggio, ad abbonarsi a sky, nell'ottica di per poter fruire del PPV.
no, la vera ppv è "pago quello che vedo", qui invece mi sembra "intanto pago" poi, se voglio vedere prima, ripago.burchio ha scritto:la mentalità della ppv è film "nuovo" a più ore del giorno...
E NON DEVI USCIRE DI CASA
sono d'accordo con teninnolo ha scritto:no, la vera ppv è "pago quello che vedo", qui invece mi sembra "intanto pago" poi, se voglio vedere prima, ripago.
tuner ha scritto:Dato che il PPV di Sky costa 4 volte di più di un DVD a noleggio, ed offre film, trasmessi a qualità mediocre, che nei circuiti del noleggio si trovano già mesi prima, a meno che non si abiti in una landa sperduta lontana da un videonoleggio, a mio parere ci vuole un bel coraggio ad acquistare un PPV di sky, o peggio, ad abbonarsi a sky, nell'ottica di per poter fruire del PPV.
Bibolo ha scritto:prima fila di sky è una cosa scandalosa, almeno dal mio punto di vista, a livello teorico si potrebbe anche ritenere plausibile l'obbligo di abbonamento minimo imposto per fruire del servizio, ma la qualità dei film è spesso inaccettabile per quello che si paga; senza contare gli aumenti dell'abbonamento che sono in corso, un film costa molto e non è neanche nuovo, girovagando per i cieli d'europa si può notare che certe ppv stanno programmando the interpreter, un film che mi sembra risalga alla fine di ottobre, uscita nelle sale intendo, su sky non so quando lo si vedrà. sinceramente ritengo poi che a livello medio sky sia molto, anzi troppo caro, non so se avete visto la news di oggi, ma digital+ in spagna offre al costo dell'abbonamento basic di sky un pacchetto più che completo e di tutto riguardo ulteriormente personalizzabile, però già ottimo come base per gli appassionati di cinema.
fino a che l'uomo del monte dice si, dopo......Alert ha scritto:tieni presente però un aspetto fondamentale:
un film in PPV lo vedi e sei libero di registrarlo...
Alert ha scritto:tieni presente però un aspetto fondamentale:
un film in PPV lo vedi e sei libero di registrarlo...
ninnolo ha scritto:no, la vera ppv è "pago quello che vedo", qui invece mi sembra "intanto pago" poi, se voglio vedere prima, ripago.