Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma li si potrebbe denunciare x pubblicita ingannevole(visto quello che scrivono nel sito ) ciao ercolinoERCOLINO ha scritto:Credo nessuno,non è disponibile neanche con lo sky box,a sto giro sono stati furbi
http://www.digital-forum.it/showthread.php?goto=newpost&t=343
allora se ho capito bene fanno una specie di promozione a costo zero se uno acquista l'evento quindi.Basta che con il cavo collegato faccia le richiesta di un film su primafila e "loro" te lo danno gratis ......giusto? Bravi! Cosi con una botta sola si ritrovano i 10 film che avevano "regalato" assieme allo skyfobox......alla faccia delle promozioni......!!!!!ERCOLINO ha scritto:Certo ,ma attenzione chi ha utilizzato gli eventi precaricati inizialmente sulla smart card li ritroverebbe in fattura una volta collegato lo sky box al telefono,per quello ho detto che sono stati furbi a sto giro.
Quelli di oggi non li pagherà,ma quelli visti in precedenda si
fin che uno si trova i canali primafila che si aprono senza fare nessuna richiesta e sopratutto senza spendere un cent ........ io direi che sono regalati.salvo poi farli pagare al primo acquisto di un film fuori dalla promozione dello skyfoboxmarch982 ha scritto:Sicuro che i precaricati erano regalati?
ERCOLINO ha scritto:Certo ,ma attenzione chi ha utilizzato gli eventi precaricati inizialmente sulla smart card li ritroverebbe in fattura una volta collegato lo sky box al telefono,per quello ho detto che sono stati furbi a sto giro.
Quelli di oggi non li pagherà,ma quelli visti in precedenda si
Scusa powerlukino ma sei andato a tirare fuori un thread del 2005powerlukino ha scritto:ah si??
ma con quellonon va a caricare cmq sulla card?
aquila 71 ha scritto:ciao dalla svizzera
come vi butta¨!