• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primafila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul sito di sky c'è scritto:

prossimamente su primafila

wall e Capolavoro della Pixar per la prima volta anche il HD

quindi sky primafila hd dovrebbe essere confermato
 
Fmp ha scritto:
sul sito di sky c'è scritto:

prossimamente su primafila

wall e Capolavoro della Pixar per la prima volta anche il HD

quindi sky primafila hd dovrebbe essere confermato

certo che è confermato ;)

puoi postare il link? grazie ;)
 
Ultima modifica:
E tutto un prossimamente, ma ce da capire se quel prossimamente è tipo Aprile-Maggio o Settembre!??"?" :eusa_think:
 
EnricoVII ha scritto:
E tutto un prossimamente, ma ce da capire se quel prossimamente è tipo Aprile-Maggio o Settembre!??"?" :eusa_think:

il film è uscito in home video l'11 febbraio.

solitamente passano su prima fila 2-3 mesi dopo l'uscita in home video.

quindi direi aprile-maggio.

- il tipo del call center mi ha detto fine maggio ;)
 
luchinho ha scritto:
il film è uscito in home video l'11 febbraio.

solitamente passano su prima fila 2-3 mesi dopo l'uscita in home video.

quindi direi aprile-maggio.

- il tipo del call center mi ha detto fine maggio ;)

Quindi bisognerà aspettare 3 mesi per SKY PRIMAFILA HD, SKY PRIMAFILA ACTIVE, e questo SKY PRIMA FILA tutto nuovo, come da pubblicità
Strano che si pubblicizzi la cosa tre mesi prima, come il film e la settima stagione di 24, pubblicizzata a Febbraio per partire a fine settembre.
Mah, credo che 3,8 mesi 1 anno siano niente.
 
EnricoVII ha scritto:
Quindi bisognerà aspettare 3 mesi per SKY PRIMAFILA HD, SKY PRIMAFILA ACTIVE, e questo SKY PRIMA FILA tutto nuovo, come da pubblicità
Strano che si pubblicizzi la cosa tre mesi prima, come il film e la settima stagione di 24, pubblicizzata a Febbraio per partire a fine settembre.
Mah, credo che 3,8 mesi 1 anno siano niente.

non so che dirti.. anche fiorello l'hanno ufficializzato due mesi prima ;)

per non parlare delle olimpiadi... già fanno il countdown ad un anno dall'evento.. mah!
 
24 dove l'hanno "pubblicizzato"...sono indiscrezioni mi pare
le novità di primafila...nn mi interessano visto che non lo uso mai
 
Burchio ha scritto:
24 dove l'hanno "pubblicizzato"...sono indiscrezioni mi pare
le novità di primafila...nn mi interessano visto che non lo uso mai

Nel servizio di SKY TG 24, 24 film e serie tv a settembre su FOX
 
mi riferivo a pubblicità del canale. skytg alla fine è un tg.
 
Non è stata una pubblicità a 24, attore del telefilm era presente in Italia quelli di Sky ne hanno fatto una intervista e poi hanno detto che la serie e il film andranno in onda su Fox a settembre. Se l'attore non arrivava in Italia non ci sapeva nulla fino a qualche mese prima:D :D
 
E in cosa potrebbe consistere primafila active? Forse si avranno più info dei film? Perché non fanno una cosa del genere su sky cinema? Comunque la vecchia stream aveva tantissimi servizi interattivi. Sky invece pochi e fatti male
 
quelli di stream avevano anche un utilità prossima allo zero...tipo l'oroscopo...

cmq l'active nn so a cosa potrà servire ma già avere delle info DETTAGLIATE della trama ecc...visto che è un film che si paga fior fior di soldi...mi pare il minimo avere per lo meno il cast completo(nn un attore a caso spesso neanche il protagonista) una sinossi decente e nn due righe
 
Burchio ha scritto:
quelli di stream avevano anche un utilità prossima allo zero...tipo l'oroscopo...

cmq l'active nn so a cosa potrà servire ma già avere delle info DETTAGLIATE della trama ecc...visto che è un film che si paga fior fior di soldi...mi pare il minimo avere per lo meno il cast completo(nn un attore a caso spesso neanche il protagonista) una sinossi decente e nn due righe
Perdonami ma l'interattività di Stream è qualcosa che Sky non è riuscita a riprendere , è strano, xkè Stream era di Murdoch, e passando con gli anni le cosenon si sono migliorate affatto.. e poi erano anche utili x me, x info dirette, e c'erano anche cose carine come E-Mail ITV... utilità prossima allo zero è abbastanza personale, c'è a chi piace e chi no, dipende, c'erano varie funzioni, xkè dobbiamo sempre denigrare i gusti di chiunque,e poi xkè non smascherare anche delle imperfezioni di Sky
 
L'interattività di Stream non era affatto male, per quel che riguarda il Cinema c'era l'elenco delle sale italiane con tanto di lista dei film proiettati.

Ritornando alla famigerata interattività di PrimaFila, attualmente questi sono due esempi di testi che vengono trasmessi:

Calcio - Calcio 1 - Portsmouth - Chelsea (Live)
Premier League - 28a giornata. Calcio d'inizio ore 20:45

Fascino e tradizione del calcio inglese nelle partite della Premier League. Lo scorso anno ha vinto il titolo il Manchester United.

Mer 20:15


Commedia - Prima Fila 3 - Grande, grosso e...Verdone

(2007) di C. Verdone. Con C. Verdone, C. Gerini. Carlo Verdone ripropone i suoi piu' divertenti personaggi in una commedia esilarante ad episodi: il tenero Leo che alza gli occhi al cielo, il pignolo Furio e le sue ossessioni e il bullo Ivano accompagnato dall'indimenticabile Jessica-Claudia Gerini. Risate assicurate per un grande revival della commedia all'italiana. Esilarante commedia a episodi con i personaggi piu' spassosi di Carlo Verdone.

Lun 22:00​
Forse altro non sarà altro che un'interfaccia più user-friendly per acquistare gli eventi (magari con le locandine dei film, ma questa è una supposizione).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso