Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:sul sito di sky c'è scritto:
prossimamente su primafila
wall e Capolavoro della Pixar per la prima volta anche il HD
quindi sky primafila hd dovrebbe essere confermato
Fmp ha scritto:
EnricoVII ha scritto:E tutto un prossimamente, ma ce da capire se quel prossimamente è tipo Aprile-Maggio o Settembre!??"?"![]()
luchinho ha scritto:il film è uscito in home video l'11 febbraio.
solitamente passano su prima fila 2-3 mesi dopo l'uscita in home video.
quindi direi aprile-maggio.
- il tipo del call center mi ha detto fine maggio![]()
EnricoVII ha scritto:Quindi bisognerà aspettare 3 mesi per SKY PRIMAFILA HD, SKY PRIMAFILA ACTIVE, e questo SKY PRIMA FILA tutto nuovo, come da pubblicità
Strano che si pubblicizzi la cosa tre mesi prima, come il film e la settima stagione di 24, pubblicizzata a Febbraio per partire a fine settembre.
Mah, credo che 3,8 mesi 1 anno siano niente.
Burchio ha scritto:24 dove l'hanno "pubblicizzato"...sono indiscrezioni mi pare
le novità di primafila...nn mi interessano visto che non lo uso mai
Perdonami ma l'interattività di Stream è qualcosa che Sky non è riuscita a riprendere , è strano, xkè Stream era di Murdoch, e passando con gli anni le cosenon si sono migliorate affatto.. e poi erano anche utili x me, x info dirette, e c'erano anche cose carine come E-Mail ITV... utilità prossima allo zero è abbastanza personale, c'è a chi piace e chi no, dipende, c'erano varie funzioni, xkè dobbiamo sempre denigrare i gusti di chiunque,e poi xkè non smascherare anche delle imperfezioni di SkyBurchio ha scritto:quelli di stream avevano anche un utilità prossima allo zero...tipo l'oroscopo...
cmq l'active nn so a cosa potrà servire ma già avere delle info DETTAGLIATE della trama ecc...visto che è un film che si paga fior fior di soldi...mi pare il minimo avere per lo meno il cast completo(nn un attore a caso spesso neanche il protagonista) una sinossi decente e nn due righe