• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primantenna

Acceso anche nel Ponente di Genova, devono aver esteso la copertura regionale.
 
eh si sentiva la mancanza di un grande mux del genere in liguria.... :D :badgrin:
 
flydream ha scritto:
eh si sentiva la mancanza di un grande mux del genere in liguria.... :D :badgrin:

Beh sicuramente meglio del mux di Rete82/E21 e del mux di Sestarete Liguria.
 
ettore88 ha scritto:
Ho la sensazione che l'amico intendesse dal Fasce...Da Cogorno 0!;)
Potrebbe essere proprio Monte Fasce: pare che ora il 28 arrivi anche a Genova Struppa, dove finora non si era mai ricevuto.
Se così fosse, immagino che sia stato spento l'impianto di Monte Moro...
 
ciao R.R., se Primantenna effettivamente avesse attivato dal Fasce con spegnimento da Monte Moro credo che in molti ne trarrebbero beneficio, credo anche chi riceveva dal Fasce ma aveva problemi con Primantenna, figuriamoci gli altri.
Io verifico stasera..tu hai notato cambiamenti, in positivo?
 
Eccomi qui.
Allora, ho appena verificato il segnale di Primantenna.
Il dvd rec mi dice potenza 86%, qualità 100%..credo che effettivamente qualcosa sia cambiato, in meglio, ovviamente.
In compenso, oggi non si vede AntennaBlu, mentre con Canale Italia ho i problemi ormai noti..
 
krldish72 ha scritto:
Eccomi qui.
Allora, ho appena verificato il segnale di Primantenna.
Il dvd rec mi dice potenza 86%, qualità 100%..credo che effettivamente qualcosa sia cambiato, in meglio, ovviamente.
In compenso, oggi non si vede AntennaBlu, mentre con Canale Italia ho i problemi ormai noti..


Ciao scusami volevo solo chiederti se possiedi notizie su un accensione di primantenna sul monte figogna Madonna della guardia grazie.
 
Ciao Supermac;)
Purtroppo non ho la possibilità di accedere a queste notizie, però magari la sempre puntuale OTGTV può dirti qualcosa
 
krldish72 ha scritto:
Ciao Supermac;)
Purtroppo non ho la possibilità di accedere a queste notizie, però magari la sempre puntuale OTGTV può dirti qualcosa



Ti ringrazio tanto per la risposta .
Mi fa parecchio strano che dalla valpolcevera non vengano accesi questi mux
Ho meglio dal figogna anche perché in questa zona c'è' un bacino di utenza enorme, e mancano all appello molti mux can 39 28 35 53 34 45 ecc
 
krldish72 ha scritto:
ciao R.R., se Primantenna effettivamente avesse attivato dal Fasce con spegnimento da Monte Moro credo che in molti ne trarrebbero beneficio, credo anche chi riceveva dal Fasce ma aveva problemi con Primantenna, figuriamoci gli altri.
Io verifico stasera..tu hai notato cambiamenti, in positivo?
Avevo notato un certo miglioramento qualche giorno fa e da allora la situazione direi che non è cambiata ;)
Intanto Otg ha aggiornato le liste con la nuova postazione di Primantenna :arrow: http://www.otgtv.it/lista.php?code=GE00&posto=Genova :)
 
@R.R. Anche sull'altro tv il segnale di Primantenna è decisamente migliorato, quasi perfetto.
Però ho perso AntennaBlu..tu continui a riceverla e bene?
 
E' concretamente possibile che il segnale di Monte Moro interferisca un po' con quello di Begato? Anch'io ho fatto caso che il segnale di Antennablu da un 100% di potenza fissa mi è un po' sceso attorno 40/60%.
 
LuProduction ha scritto:
E' concretamente possibile che il segnale di Monte Moro interferisca un po' con quello di Begato? Anch'io ho fatto caso che il segnale di Antennablu da un 100% di potenza fissa mi è un po' sceso attorno 40/60%.
Secondo me sì, non sono convinto che la SFN di Antenna Blu sia ben sincronizzata. Qui da me il 34 continua ad avere dei problemi, a meno di non puntare l'antenna direttamente verso Granarolo (ma così perdo altri mux...).
 
idem per me. Ci sono giorni con potenza 100% e qualità ottima e si passa dalla qualità ottima a totale assenza di segnale. antenna puntata verso richelieu (di riflesso prendo prob. fasce o righi)
 
Indietro
Alto Basso