Prime tv a stretto giro di posta in chiaro

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
buongiorno a tutti, apro questo thread per segnalare una cosa di cui mi sono accorto che mi secca non poco. Molti si lamentano che il cinema di Premium offre poche prime tv, di meno rispetto a Sky. Io finora sono stato invece piuttosto contento dell'offerta Premium, ancor più con l'innovazione tecnologica della Net tv/Premium Play, che mi consente, senza registrare, di vedere i film quando voglio e quando posso. Vedo adesso però che film come "Ti presento un amico" o "La prima cosa bella", andati in onda da poco (il primo da pochissimo) su Premium, passano già su Canale5. Ora, senza nulla togliere agli amici che magari non hanno nè Premium nè Sky, questa cosa è seccante...chi me la fa fare a pagare l'abbonamento all'ex Gallery? Le serie tv e i documentari non li guardo, i film passano pochissimo tempo dopo su Canale 5...va bene Premium Play, ma basta il mio buon vecchio dvd recorder per registrarli...che ne pensate? Si può protestare con Mediaset per queste scelte?

Il problema era già stato sollevato in altri 3d, comunque è vero, la cosa è alquanto assurda... Il tutto va a discapito di Premium, che perde indubbiamente in qualità.

Sinceramente non riesco a capire quale politica stiano adottando all'interno dell'azienda: tra film passati a pochi giorni di distanza sulle reti free, tra contratti cinematografici non rinnovati, tra aumento prezzi e possibile perdita di diritti CL per il calcio, non riesco davvero a capire come possano arrivare a fine mese!! :D

I film in chiaro però, per colpa della pubblicità, durano due ore a mezza. Rimangono indubbiamente molto piu godibili su Premium.

Adriano. ha scritto:
I film in chiaro però, per colpa della pubblicità, durano due ore a mezza. Rimangono indubbiamente molto piu godibili su Premium.

E ma questa ovviamente non è una giustificazione per il trattamento che riservano di converso ai clienti premium ;)

Adriano. ha scritto:
Tanto anche su alcuni film TV di Premium c'è la pubblicità a metà film che raggiunge quasi 5 minuti...

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
Ma anche no.. :)
Ma anche sì invece...
Su tutti i contenuti trasmessi da JOI, MYA e STEEL (serie e film TV) c'è un intermezzo pubblicitario a metà che a volte arriva anche a 5 minuti.

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
E ma questa ovviamente non è una giustificazione per il trattamento che riservano di converso ai clienti premium ;)

Certo che no, non esiste proprio, ultimamente troppi movimenti che lasciano pensare che quelli di Premium si siano completamente rincitrulliti, evidentemente sembra che ormai tengano solo ai canali free, visto che ora addirittura un film passa dopo 1 mese in chiaro, alla faccia nostra, che paghiamo non poco per 8 prime tv contate...:icon_rolleyes:
Io comunque al momento non possono nemmeno lamentarmi troppo, visto che mi sono abbonato principalmente per le partite, e sto usufruendo di una promo pagando quindi un prezzo contenuto (14/mese sino al 29 giugno), però alla fine è una questione di interesse generale, quindi mi metto nei panni di tutti i clienti abbonati anche al pacchetto Cinema, come me.

Mctayson09 ha scritto:
Certo che no, non esiste proprio, ultimamente troppi movimenti che lasciano pensare che quelli di Premium si siano completamente rincitrulliti, evidentemente sembra che ormai tengano solo ai canali free, visto che ora addirittura un film passa dopo 1 mese in chiaro...:icon_rolleyes:
:mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
ecco, appunto, visto che siamo in tanti, vorrei sapere se c'è un modo per farci sentire...questo andazzo proprio non va bene :eusa_naughty:

W LECCE & INTER ha scritto:
visto che siamo in tanti
Secondo me il punto è tutto qui..non siamo cosi tanti le persone abbonate e interessanti al pacchetto Gallery e quindi ne approfittano per guadagnare il più possibile dal free, penalizzando quei pochi abbonati al pacchetto gallery

Aggiungiamo alla lista il film "Sex And The City 2", che dopo essere stato trasmesso in anteprima su Premium Cinema ad agosto 2011, dopo 5 mesi per tutti in chiaro su canale 5, precisamente stasera.

Che dire, ormai la direzione che sta prendendo Mediaset, è sempre più chiara...:doubt:

Ultima modifica:
Io mi ero abbonato per i documentari..... ma i due canali dedicati sono inguardabili... troppa pubblicità..... c'è ne di meno su Rai5 o Dmax che fanno gli stessi documentari gratis e con meno pubblicità......:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Su BBC Knowledge non mi pare che ci sia così tanta pubblicità come dici tu...

388 ha scritto:
Su BBC Knowledge non mi pare che ci sia così tanta pubblicità come dici tu...
Ogni 20 minuti peggio di canale 5..... e meno male che è a pagamento......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io che ho una prepagata x cinema e serie tv, quando mi metto davanti alla tv per guardare qualcosa , trovo che non c'e' nulla di guardabile xche o lo hanno gia trasmesso un sacco di volte oppure hanno chi fa il palinsesto che smistano in base alle trasmissioni sugli altri canali per non guardare premium.

Indietro
Alto Basso