Prime Tv Aprile 2010 Sky Cinema

ciuchino01 ha scritto:
Ragazzi non perdetevi il film MONSIEUR BATIGNOLE su Cult, una pellicola commovente ed emozionante....

SatGuidaTV lo dà come "Prima TV" su Cult ma.....

esagero se dico che mi ricordo di averlo visto su... Tele+ ???

Comunque un gran bel film e siccome non lo ricordo tanto bene mi sa prosprio che me lo rivedo ;)

beh è uscito al cinema a fine settembre 2002...sky è subentrato a tele+ il 31 luglio 2003...10 mesi dopo...potrebbe anche essere passato...ma molto strano visto che persino FilmTv che di solito mette l'ultimo passaggio in TV non riporta niente:eusa_think: :eusa_think:

Eppure io l'ho visto, diversi anni fa... forse era già Sky, però...
Si si... dalle foto l'ho visto!!!! Il baffo, i bambini.... l'ho visto!! :D

Volevo avere un vostro parere (e consiglio) su un paio di films che stanno andando su sky adesso, ma che non ho ancora visto e non so se vederli....
I film in questione sono:

-Neverwas
-Racconti incantati

Inoltre: So che la certezza non l'avete neanche voi ma.... dite che entro l'estate (diciamo entro fine giungo/inizio luglio) arriveranno su sky (anche primafila) i seguenti films:

- Astro Boy
- Arthur e la vendetta di Maltazard
- La principessa e il ranocchio
- Planet 51
- Nel paese delle creature selvagge

Sperando che arrivino tutti su sky ;)

Grazie mille a tutti ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Volevo avere un vostro parere (e consiglio) su un paio di films che stanno andando su sky adesso, ma che non ho ancora visto e non so se vederli....

-Neverwas
-Racconti incantati

Inoltre: So che la certezza non l'avete neanche voi ma.... dite che entro l'estate (diciamo entro fine giungo/inizio luglio) arriveranno su sky (anche primafila) i seguenti films:

- Astro Boy
- Arthur e la vendetta di Maltazard
- La principessa e il ranocchio
- Planet 51
- Nel paese delle creature selvagge

Sperando che arrivino tutti su sky ;)

Grazie mille a tutti ;)

Astro Boy - Eagle Pictures - Dicembre 2009

Arthur e la vendetta di Maltazard - Moviemax - Dicembre 2009

La principessa e il ranocchio - Walt Disney - Dicembre 2009

Planet 51 - Moviemax - Dicembre 2009

Nel paese delle creature selvagge - Warner Bros - impossibile che arrivi.

Diciamo che più o meno si dovrebbero arrivare da Maggio in poi, si spera,
e verso Dicembre 2009 - Gennaio - Febbraio 2011...

B. Pierluigi ha scritto:

-Racconti incantati

Racconti incantati è un film ben fatto, con protagonista Adam Sandler (che a me piace molto), da vedere sapendo però che è in pratica un film x bambini;)

gorefice ha scritto:
Racconti incantati è un film ben fatto, con protagonista Adam Sandler (che a me piace molto), da vedere sapendo però che è in pratica un film x bambini;)

Certo, certo... ;) se noti tutti i film che ho chiesto sono per bambini... Causa nipote, devo rifornire la videoteca per quest'estate :D :D :D

TVmania ha scritto:
Nel paese delle creature selvagge - Warner Bros - impossibile che arrivi.

Nooooo!!!
Peccato... :( - Era quello che aspettavo di più :( Se lo trovo a 10 euro lo compro in DVD

Per ora un film di Maggio è Natale a Rio, insomma di due anni fa, insomma sempre nei periodi dell'anno sbagliati...ciao.

come sempre...filmauro lo fa apposta per tirar su + soldi...ma tanto sky lo replica fino a natale e il problema nn si pone

Ma delle prime tv di maggio di sky cinema non si sa ancora nulla? O forse sono io che mi sono perso qualche discussione in proposito?

ciuchino_2003 ha scritto:
Ma delle prime tv di maggio di sky cinema non si sa ancora nulla? O forse sono io che mi sono perso qualche discussione in proposito?

Questo mese mi sa che dobbiamo aspettare Antonio Genna.
Per ora si sa solo di:

Natale a Rio
The Pacific (miniserie)

Indietro
Alto Basso