*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi prestino*Cool_23_FoX* ha scritto:avatar?
ispettoremax ha scritto:Uscirà il 5 maggio in Blu Ray. Magari lo metteranno su Primafila.
Max
ciuchino01 ha scritto:Ragazzi non perdetevi il film MONSIEUR BATIGNOLE su Cult, una pellicola commovente ed emozionante....
B. Pierluigi ha scritto:Volevo avere un vostro parere (e consiglio) su un paio di films che stanno andando su sky adesso, ma che non ho ancora visto e non so se vederli....
I film in questione sono:
-Neverwas
-Racconti incantati
Inoltre: So che la certezza non l'avete neanche voi ma.... dite che entro l'estate (diciamo entro fine giungo/inizio luglio) arriveranno su sky (anche primafila) i seguenti films:
- Astro Boy
- Arthur e la vendetta di Maltazard
- La principessa e il ranocchio
- Planet 51
- Nel paese delle creature selvagge
Sperando che arrivino tutti su sky
Grazie mille a tutti![]()
B. Pierluigi ha scritto:Volevo avere un vostro parere (e consiglio) su un paio di films che stanno andando su sky adesso, ma che non ho ancora visto e non so se vederli....
I film in questione sono:
-Racconti incantati
gorefice ha scritto:Racconti incantati è un film ben fatto, con protagonista Adam Sandler (che a me piace molto), da vedere sapendo però che è in pratica un film x bambini![]()
TVmania ha scritto:Nel paese delle creature selvagge - Warner Bros - impossibile che arrivi.
ciuchino_2003 ha scritto:Ma delle prime tv di maggio di sky cinema non si sa ancora nulla? O forse sono io che mi sono perso qualche discussione in proposito?