Prime Tv Ottobre 2008

se ci spieghi la logica di serieA e B...forse se ne può parlare...

diciamo film che voglio vedere:

simpson
2061
cemento armato
come tu mi vuoi
funeral party
hotrod
invisible
seta
stardust
suxbad :D
e la hit...salvo errori:lol:

+ le serie sui 100...immagazzino anche per la prox estate..

Burchio ha scritto:
se ci spieghi la logica di serieA e B...forse se ne può parlare...

diciamo film che voglio vedere:

simpson
2061
cemento armato
come tu mi vuoi
funeral party
hotrod
invisible
seta
stardust
suxbad :D
e la hit...salvo errori:lol:

+ le serie sui 100...immagazzino anche per la prox estate..

serie a : film belli con anche un certo successo
serie b : film belli con anche un discreto successo
il resto forse in lega pro seconda divisione a esser buoni

quindi tre film degni di nota in ottobre secondo me sono pochi

come film di successo si deve aggiungere come tu mi vuoi e matrimonio alle bahamas ma questi chiamarli .... "film" mi sembra un po' eccesssivo !!!

ciao burchio

vorrei chiedere a lucarino cosa avrebbe voluto vedere. ormai è parecchio tempo che lavoro in una sala cinematografica e ti posso dire che tanto di meglio tra settembre e ottobre 2007 non è uscito al cinema. che cosa dovrebbe fare sky cinema...inventarsi i film??? sky fa la sua programmazione annualmente e non mensilmente, cerca di fare delle buone programmazioni per ogni mese dell'anno anche in quelli estivi (periodi in cui ai cinema di film ne escono pochi). ora anche se ci fossero stati quei 2 o 3 titoli delle distribuzioni mancanti la qualità non sarebbe cambiata più di tanto secondo me, poi oh se sentite la mancanza di film come vi dichiaro marito e marito o di un'impresa da dio. beh allora...!!!

lucarino ha scritto:
BOH !!!!! io non riesco a vedere tutta questa MEGA programmazione

1 film da serie a : i simpson
2 film da serie b : funeral party - stardust

ma il resto sinceramente molto triste ........
Hai gusti molto difficili :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
De gustibus non ... ma, se permetti, considerare di serie A solo "I Simpson" mi lascia molto perplesso. :eusa_think: :eusa_think:

lucarino ha scritto:
serie a : film belli con anche un certo successo
serie b : film belli con anche un discreto successo
il resto forse in lega pro seconda divisione a esser buoni

quindi tre film degni di nota in ottobre secondo me sono pochi

come film di successo si deve aggiungere come tu mi vuoi e matrimonio alle bahamas ma questi chiamarli .... "film" mi sembra un po' eccesssivo !!!

ciao burchio
Quindi tu consideri i film in base al successo di botteghino... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Adesso comincio a capire ... ; con questo concetto non sarai mai andato a vedere un film su Cinema Mania....
Non voglio criticarti; come detto ognuno ha i suoi gusti, ma anche TU dovresti evitare di criticare. :D :D

Di tutte le prime visioni di questo mese ho solo visto gia un film, si tratta di Stardust. Anke se non ha avuto un grande successo, vi posso assicurare che si tratta di un film bellissimo

come tu mi vuoi nn ho detto che sono capolavori del cinema...ma almeno un pochino di intrattenimento potrò vederlo...ho visto il trailer...2 risatine ce l'ho fatte...basta... ricordo infine che lo scorso anno c'era un po' di sciopero sceneggiatori e anche in america uscirono un po' meno film per evitare nel caso in cui si fosse protratto troppo...di avere poche uscite al cinema...insomma diluirono le uscite...così a memoria nn mi sembra manchi molto e anche se manca un film che invece di essere in onda l'ultimo lunedi del mese...è il primo del mese successivo nn mi cambia la vita

Film di serie A di ottobre a mio parere sono:

2 GIORNI A PARIGI
FUNERAL PARTY
LA GIUSTA DISTANZA
IO NON SONO QUI
LA MUSICA NEL CUORE
REIGN OVER ME
ROSSO COME IL CIELO
STARDUST

in più mi vedrò anche ....
SUXBAD
CEMENTO ARMATO
NAZARENO
SETA
I SIMPSON

Ciao

dado88 ha scritto:
Di tutte le prime visioni di questo mese ho solo visto gia un film, si tratta di Stardust. Anke se non ha avuto un grande successo, vi posso assicurare che si tratta di un film bellissimo

Di cosa tratta?
Grazie per il consiglio.;)

Fmp ha scritto:
ci sono novità su skyshow?

Sì, finalmente un leggero segno di vita da parte di questo canale...
Lo SkyLife Magazine (o come cacchio si chiama il giornalino) parla di un'intervista-colloquio a Francesco De Gregori con spezzoni di suoi concerti e dei suoi brani più famosi. In onda ad ottobre su SKY Show, ma questa non è la sezione giusta in cui parlarne...

strepto ha scritto:
Di cosa tratta?
Grazie per il consiglio.;)
Il film è di genere fantasy, tratto dal mio romanzo preferito, Stardust di Gaiman, la storia racconta di un ragazzo inglese (Tristan o qualcosa del genere) che promette alla sua amata che andra a raccogliere una stella nel regno magico di Faerie che si trova dietro ad un muro. Il film e fatto molto bene con una grandissima Michelle Pfeiffer.

P.S. Nel film c'e' pure Robert de Niro;)

ciao se secondo alcuni 27 prime tv sono poche nn so cosa consigliare fate mediaset cosi ne vedete 4 al mese... io di questo mese sono soddisfatto nn e' colpa disky x la qualita'...

Indietro
Alto Basso