• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PrimeTv Maggio Sky Cinema

luchinho ha scritto:
chiedo scusa a tutti.

Ma mi è stato detto di aspettare l'uscita dello skylife.

Sono stato costretto a darvi solo i top film.

Vi prego non offendetemi.

Scusa l'impertinenza... "mi è stato detto"... da chi ???
Lavori per il Satellite, per Sky?
 
giag ha scritto:
Scusa l'impertinenza... "mi è stato detto"... da chi ???
Lavori per il Satellite, per Sky?

Si dice il peccato e non il peccatore.

Cmq i top film ve li ho scritti. Potete fare le vostre considerazioni.
 
luchinho ha scritto:
Si dice il peccato e non il peccatore.

Cmq i top film ve li ho scritti. Potete fare le vostre considerazioni.

Un peccatore spesso impreciso... :)
Comunque ora sappiamo che hai certe fonti, quindi non c'è più bisogno di sparare pacchi (della serie: "è già uscito il Satellite") :D
 
giag ha scritto:
Un peccatore spesso impreciso... :)
Comunque ora sappiamo che hai certe fonti, quindi non c'è più bisogno di sparare pacchi (della serie: "è già uscito il Satellite") :D

Hai ragione molto spesso impreciso.

E niente pacchi... promesso! :D
 
...Se la notizia è che Satellite uscirà Lunedi 28 io che vivo in Africa sono rovinato!!!! L'altro mese qui in Sicilia è uscito una settimana esatta dopo che era uscito a Milano....

IO NON VOGLIO RIATTIVARE LO SKYMAGAZINE.....Ma qui mi sa che sono d'accordo...

In fondo la grafica dei "film dalla a-z" è identica...sia su Satellite che sullo Sky life....
 
crowingc ha scritto:
Ma qui mi sa che sono d'accordo...
Questo è poco, ma sicuro.:eusa_wall: :eusa_wall:
Satellite ha cominciato a uscire più tardi da quando SKY Magazine ha detto il magazine era a pagamento; non credo sia una coincidenza.
Della serie Vuoi sapere tutti i programmi del mese? o ti abboni a Sky Life o aspetti Satellite che arriva dopo... a questo punto in certi posti a... mese iniziato.
Siamo quasi al livello di Mediaset con Gallery:sad: :sad:
 
d'accordo...per avere l'accordo serve che RCS obblighi la today spa (che però continua a fare i palinsesti del life) a non far uscire il giornale....bisogna vedere...non lo scrivono certo sul giornale
 
Ho appena visto il promo di Sky Cinema di Maggio; oltre a L'Eletto, Complicità e Sospetti, Norbit, tra le prime tv ci saranno anche Hannibal Lecter-le origini del male, La vie en rose, Nero bifamiliare, Perché te lo dice mamma e Alpha Dog.
 
Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
chiedo scusa a tutti.

Ma mi è stato detto di aspettare l'uscita dello skylife.

Sono stato costretto a darvi solo i top film.

Vi prego non offendetemi.

come vedi dal buon Crisla lo skylife e' uscito .adesso puoi tranquillamente darci l'elenco completo!:D
 
Mi sa che vige il detto "chi fa da se fa per tre"...
Da me il Satellite di Maggio non è ancora uscito.
Lo Sky Magazine non mi è ancora arrivato, e chi nel forum ha già la guida non posta l'elenco completo dei films...

Attenderò l'uscita o l'arrivo di una delle sopracitate riviste e "farò da me"...
 
giag ha scritto:
Mi sa che vige il detto "chi fa da se fa per tre"...
Da me il Satellite di Maggio non è ancora uscito.
Lo Sky Magazine non mi è ancora arrivato, e chi nel forum ha già la guida non posta l'elenco completo dei films...

Attenderò l'uscita o l'arrivo di una delle sopracitate riviste e "farò da me"...

Da te non è ancora uscito??!?! Annamo bene.... allora io che sto in Sicilia manco ad andarci in edicola..... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso