Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pako.kr ha scritto:Se penso che la vedrà solo chi ha sport + calcio mi viene un nervoso...
michel ha scritto:Anche a me. E parecchio
Ancora non mi capacito di come abbiano potuto abbinare sport hd all'insieme di 2 pacchetti. E' assurdo pagare tutti 7 euro e non vedere le stesse cose. bye.
Sì, l'unica soluzione in questo senso sarebbe lo sdoppiamento del canale SKY SPORT HD e SKY CALCIO HD.fabio78 ha scritto:Sky Sport HD proporrà anche la partita delle 18 e la miglior partita tra quelle delle 15 (quindi non quella trasmessa da SS1). Essendo queste esclusive del pacchetto Calcio, basta fare 2 conti e si capisce il perchè di ciò...
fabio78 ha scritto:Sky Sport HD proporrà anche la partita delle 18 e la miglior partita tra quelle delle 15 (quindi non quella trasmessa da SS1). Essendo queste esclusive del pacchetto Calcio, basta fare 2 conti e si capisce il perchè di ciò...
lucaweb ha scritto:Comunque ieri la finale di wimbledon era spettacolo puro..
L'unica cosa che non capisco e che erano centrati solo i primi piani.. le inquadrature del campo non erano mai centrate ma spostate..
Vi risulta?
Ho letto delle novità di SkyUK a proposito dello sport e dell'HDCowsland ha scritto:Beh in inghilterra sky sports hd 2 dovrebbe partire a breve... direi c'è speranza
Io non chiedo di vedere quello che non ho mai visto e non mi interessa, cioè il pacchetto calcio, ma quello che fa parte del pacchetto sport sì. Ma che ci voleva fare tariffe differenziate (e quindi visione) in base ai pacchetti posseduti?fabio78 ha scritto:Sky Sport HD proporrà anche la partita delle 18 e la miglior partita tra quelle delle 15 (quindi non quella trasmessa da SS1). Essendo queste esclusive del pacchetto Calcio, basta fare 2 conti e si capisce il perchè di ciò...