Primi appuntamenti sport hd

utente

Digital-Forum Senior
Segnalo che questa sera alle ore 21 su sport hd c'è la replica della finale maschile di wimbledon in hd

Se penso che la vedrà solo chi ha sport + calcio mi viene un nervoso...

pako.kr ha scritto:
Se penso che la vedrà solo chi ha sport + calcio mi viene un nervoso...

Anche a me. E parecchio :eusa_wall:

Ancora non mi capacito di come abbiano potuto abbinare sport hd all'insieme di 2 pacchetti. E' assurdo pagare tutti 7 euro e non vedere le stesse cose. bye.

michel ha scritto:
Anche a me. E parecchio :eusa_wall:

Ancora non mi capacito di come abbiano potuto abbinare sport hd all'insieme di 2 pacchetti. E' assurdo pagare tutti 7 euro e non vedere le stesse cose. bye.

Sky Sport HD proporrà anche la partita delle 18 e la miglior partita tra quelle delle 15 (quindi non quella trasmessa da SS1). Essendo queste esclusive del pacchetto Calcio, basta fare 2 conti e si capisce il perchè di ciò...

fabio78 ha scritto:
Sky Sport HD proporrà anche la partita delle 18 e la miglior partita tra quelle delle 15 (quindi non quella trasmessa da SS1). Essendo queste esclusive del pacchetto Calcio, basta fare 2 conti e si capisce il perchè di ciò...
Sì, l'unica soluzione in questo senso sarebbe lo sdoppiamento del canale SKY SPORT HD e SKY CALCIO HD.

Il primo con gli eventi del pacco sport e il secondo del solo calcio (che sarebbero Serie A e Camp. Esteri, più le repliche del Mondiale che non fanno mai male...).

Ma non penso ci arriveremo in fretta....

Beh in inghilterra sky sports hd 2 dovrebbe partire a breve... direi c'è speranza

fabio78 ha scritto:

cavolate...basterebbe criptare il canale a chi ha solo sport x quegli eventi tipici del solo pacchetto calcio... e x ki ha solo calcio bloccargli il canale quando c'è tennis o NFL o ql ke volete...x me poi potrebbero anke lasciarglielo aperto,non sono come certa gente qui ke litiga ke non è giusto questo o quest'altro...

ieri parlando con un operatore che mi chiedeva come ho fatto a risolvere autenticazione fallita gli ho fatto presente sta cosa e mi ha detto che cmq i canali aumenteranno (owio) e che probabilmente in futuro ci sarà uno sportHD e un calcioHD distinti... cmq non ho trovato un'operatore ancora che concordi con questa scelta aziendale del duo da avere x sportHD..

Comunque ieri la finale di wimbledon era spettacolo puro..

L'unica cosa che non capisco e che erano centrati solo i primi piani.. le inquadrature del campo non erano mai centrate ma spostate..

Vi risulta?

lucaweb ha scritto:
Comunque ieri la finale di wimbledon era spettacolo puro..

L'unica cosa che non capisco e che erano centrati solo i primi piani.. le inquadrature del campo non erano mai centrate ma spostate..

Vi risulta?

A me sembrava abbastanza centrata. Molto belle le inquadrature dall'angolo destro. sul totale del pubblico ed il campo. Il tennis è veramente spettacolare in HD. Peccato per l'audio poco coinvolgente. Comunque, se lo replicano provo a regolare l'impianto.
Consiglio di stare per qualche minuto a breve distanza dallo schermo, sembra di essere presente sul posto ehehe

Cowsland ha scritto:
Beh in inghilterra sky sports hd 2 dovrebbe partire a breve... direi c'è speranza
Ho letto delle novità di SkyUK a proposito dello sport e dell'HD
In pratica SkySportHD1 è un canale a se stante, mentre SkySportHD2 è il simulcast in HD del canale SkySport1
PS - un piccolo suggerimento... spero invertano i numeri per dare piu' senso al rapporto fra i due canali HD e i canali SD

fabio78 ha scritto:
Io non chiedo di vedere quello che non ho mai visto e non mi interessa, cioè il pacchetto calcio, ma quello che fa parte del pacchetto sport sì. Ma che ci voleva fare tariffe differenziate (e quindi visione) in base ai pacchetti posseduti? :icon_twisted: ciao.

Indietro
Alto Basso