Primi dettagli su FIFA 07

Scusate, è banale. Però vorrei chiedervi se mi potreste dare qualche informazione sulla grandezza del DVD, e poi se è Multi-Lingua, e che lingue include. Grazie tante...

Lino83 ha scritto:
Scusate, è banale. Però vorrei chiedervi se mi potreste dare qualche informazione sulla grandezza del DVD, e poi se è Multi-Lingua, e che lingue include. Grazie tante...

La grandezza del dvd non si puo sapere puo' essere 3.5 o 4gb, per quando riguarda le lingue del gioco sono:
Tedesco
Italiano
Francese
Inglese
Spagnolo
credo nient'altro.............

Ok, grazie tante. Magari lo compro usato su eBay se trovo un buon prezzo. Grazie.

Beh? nessuno l'ha comprato? pareri?
in giro si dice che sia abbastanza migiorato e che l'unica grave pecca siano le solite texture orribili dei giocatori.
E' Vero?

Ethan81 ha scritto:
Beh? nessuno l'ha comprato? pareri?
in giro si dice che sia abbastanza migiorato e che l'unica grave pecca siano le solite texture orribili dei giocatori.
E' Vero?

Ho giocato finalmente e devo dire che EA ha fatto un passo in avanti (anche se era molto facile visto l'orrendo capitolo precedente).
Finalmente si riesce a giocare e divertirsi ...
Sulle texture dei giocatori , meglio non commentare ... sempre di basso livello.
A mio parere é un bel gioco di calcio ... probabilmente il + bello della serie fifa e quanto a giocabilità , ricorda PES.

bè!!!!!!!il mio è un parere personale...ma paragonare la giocabilità di fifa a quella di PES ce ne vuole!

ciao

ragazzi sapete dove trovare la c..ck per lanciare il gioco scaricato dal mulo?

Qualcuno sa come si può cambiare la risoluzione video? Nel gioco non ho trovato nessuna opzione dove si può cambiare, sono costretto a vedere il bordo nero intorno allo schermo.
Secondo voi ce ne sono migliori di fifa, e se si quali?

Bruce61 ha scritto:
Chi fa le telecronache su Fifa07?

Boh, ho la versione in Inglese, quindi il commento è in inglese, ma nessuno sa rispondere alla mia precedente domanda?

Bruce61 ha scritto:
Chi fa le telecronache su Fifa07?

Io sono un PESsino convinto, non ho Fifa 07 ma credo che i telecronisti del gioco Ea Sports siano l'ottima coppia Caressa-Bergomi "Andiamo a Berlino, andiamo a prenderci la coppa!!! Andiamo a Berlino, Beppe!!!" "Siiiiii...andiamo a Berlino" :)

ti consiglio pro evolution soccer (giunto alla versione 6)!!la telecronaca di fifa è di caressa e bergomi ....ma non è un grankè....!

quindi pes a vita!!!!!

Indietro
Alto Basso