• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

primi passi x mokia 9500

giocip

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
1
da pochi giorni ho un Nokia 9500 e voglio iniziare a "smanettare". Avrei bisogno di un aiuto per iniziare come ad esempio la piedinatura del cavo seriale, link x il software .... praticamente quello che serve x comunicare con il ricevitore.
 
giocip ha scritto:
da pochi giorni ho un Nokia 9500 e voglio iniziare a "smanettare". Avrei bisogno di un aiuto per iniziare come ad esempio la piedinatura del cavo seriale, link x il software .... praticamente quello che serve x comunicare con il ricevitore.

Cavo null modem-costo 5€. Ciao.
 
giocip ha scritto:
da pochi giorni ho un Nokia 9500 e voglio iniziare a "smanettare". Avrei bisogno di un aiuto per iniziare come ad esempio la piedinatura del cavo seriale, link x il software .... praticamente quello che serve x comunicare con il ricevitore.


anche se con un pó di ritardo mi scuso se mi intrometto e dico:
hai innanziutto bisogno di un BDM devi avere inoltre il transbdmx 6.0 installato sul tuo PC..il tuo win dev´essere x forza win 98...un nullcabelmodem e un DVBsed x inviare un settings a tuo piacimento,x fare un software al D-box non é x niente complicato molto facile niente paura.

se occorrono informazioni + dettagliate in proposito non estate a chiedere..fornitevi cmq di un allcam amon 5.4 x essere prevenuti
ciao
giosue1
 
invece del cavo null modem ci sono dei piccoli spinotti null modem se hai gia un cavo normale basta mettere questo spinotto e diventa null senza andare a comperare 1 altro cavo e costa anche meno ciao
 
Indietro
Alto Basso