Primi passi

pippo.cbr1000

Digital-Forum New User
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ciao, ho iniziato da poco a leggere un po' di notizie sulla televisione satellitare e non ci sto capendo molto. Sono abbonato a Sky ma mi piacerebbe poter navigare liberamente sulle televisioni mondiali.
C'è qualche anima pia che mi dia le prime indicazioni su cosa fare?
Grazie.:D

Pippo

anche con lo sky box puoi "navigare" in maniera un po ristretta ma è possibile ,in + ci puoi mettere anche astra ciaoooo

pippo.cbr1000 ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ciao, ho iniziato da poco a leggere un po' di notizie sulla televisione satellitare e non ci sto capendo molto. Sono abbonato a Sky ma mi piacerebbe poter navigare liberamente sulle televisioni mondiali.
C'è qualche anima pia che mi dia le prime indicazioni su cosa fare?
Grazie.:D

Pippo
Ciao benvenuto!:icon_bounce: come detto da renzosat anche con lo Skyfobox puoi navigare liberamente in modo molto ristretto sulle tv mondiali,se hai solo lo skybox puoi aggiungere i canali dopo aver fatto una ricerca automatica e fatto l'aggiunta canali,questi ultimi canali te li ritroverai a partire dalla numerazione 9600,se vuoi invece avere tutte le tv mondiali a disposizione nella fascia di clark hai bisogno di un decoder common interface oppure un FTA,ma quest'ultimo non ti consentira' di vedere canali a pagamento qualora tu lo volessi fare,Ciao

pippo.cbr1000 ha scritto:
con lo skybox puo ricevere anche i canali astra sempre con lo stesso procedimento ma devi avere un'impianto 2 lnb uno che punti su Hotbird (13'est) uno astra (19'2 sempre est) ma come ti e stato detto con lo skybox tutto e limitato,detto in modo sintetico e lapidario serve principalmente alla tv di Sky

Aggiungo solamente che gli lnb devono essere separati e non in monoblocco senno lo skybox non digerisce....;)

oramai un FTA costa 50 euro ,al limite lo affianchi allo skyfobox ! la gestione degli altri canali è un po lenta e difficile con quel deco ; con un altro è una altra cosa!!! (ricerca solo canali free):D :D ciaooooo

Indietro
Alto Basso