Primi problemi con segnale e installazione

supernino ha scritto:
hai sbagliato!!!!!!!!

in quella tabella non devi cercare italia 1 e rete 4, ma devi cercare D-free DVB

Il Tuo comune è già raggiunto dal segnale digitale terrestre Mediaset Premium.
Stazione trasmittente IMPALATA 2
Comune di MONOPOLI (BA)Canale 65

Polarizzazione VerticaleCopertura 99%

Per caso il tuo impianto ha anche un'antenna in polarizzazione VERTICALE?
SI, oppure NO? Per curiosita'.

E controlla cio' che scrive supernino.
Saluti.

infatti deve essere un problema di antenna visto che non riceve ne dfree ne MP1 che sono su canali adiacenti e entrambi in verticale dal medesimo sito

Probabilmente visto che gli analogici mediaset sono in orizzontale così avete l'antenna

scusate se mi intrometto, ma non è possibile pensare di fare un impianto di antenna terrestre via internet.
infatti, occore conoscere bene la zona ed in base ad essa poter individuare adeguatamente l'antenna più adatta, l'amplificatore più adeguato per alimentare il numero di prese di cui l'utente è in possesso, la polarizzazione dell'antenna, etc.
Tutte cose che una persona non esperta di certo non può fare o che se fa rischia di ottenere mediocri risultati e soprattuto di spendere molto di più di quanto gli avrebbe chiesto un antennista.

facciamo solo ipotesi sul perchè non vede...per l'impianto gli abbiamo già detto di chiamare un antennista

ok proverò a far controllare il tutto da qualcuno ke ne sappia + di me...ma la cosa ke fa riflettere è ke il segnale la sera c'è ed è perfetto,di giorno alcune volte si e altre no,ma la sera c'è sempre...mah... :eusa_think:

liebherr ha scritto:
farla traferire a casa tua :D :D poi scorrendo col tv analogico le frequenza e confrontando con le liste di OtgTv se avete l'antenna puntata verso la direzione da cui dovrebbe arrivare MP o un altro

E poi cerca di capire se è una antenna a larga banda (altamente probabile per piccoli condomini o case singole) oppure un impianto canalizzato
oppure ti teniamo noi la"morosa" mentre aggiusti l'antenna!!
era una battuta non te la prendere!!!
comunque auguri x l'antenna!!
ciao

sonosoloio ha scritto:
oppure ti teniamo noi la"morosa" mentre aggiusti l'antenna!!
era una battuta non te la prendere!!!
comunque auguri x l'antenna!!
ciao

vacci piano bello...:mad: :mad: :mad: :mad:

ragazzi ho risolto finalmente il problema dei canali e del segnale a quanto pare :D ma adesso c'è 1 nuovo problema,posizionandoti per esempio su Boing il titolo dell'evento in onda nn è quello giusto.es. in quel momento è in onda "holly e benji " mentre sulla finestra ke appare in basso mi dice "Sabrina vita da strega" cm devo fare ??? help ! :icon_bounce:

:icon_twisted:
SKY Italia ha scritto:
ragazzi ho risolto finalmente il problema dei canali e del segnale a quanto pare :D ma adesso c'è 1 nuovo problema,posizionandoti per esempio su Boing il titolo dell'evento in onda nn è quello giusto.es. in quel momento è in onda "holly e benji " mentre sulla finestra ke appare in basso mi dice "Sabrina vita da strega" cm devo fare ??? help ! :icon_bounce:
Questa e' una cosa molto grave:D bisognerebbe tempestare di telefonate mediaset perche' e' colpa loro che non pensano mai agli utenti!:badgrin:
Bon basta così dai, ma e' ovvio che noi non possiamo farci niente!:mad:

ma nn c'è nessun modo per regolarizzare il titolo dell'evento ? anche a voi accade questo ??

SKY Italia ha scritto:
non c'è nulla da fare quello non è un problema locale...

su boig il palinsesto dato dalla guida tv non viene mai rispettato con differenza d'orario anche di mezz'ora...

comunque è possibile che al momento della sintonizzazione su un canale l'evento che appare nella barra info sia quello che veniva trasmesso nella tua precedente sintonizzazione, quindi ripremi il tasto info e ricontrolla...

vi aggiorno quanto sta accadentdo,circa 3 o 4 settimane ho avuto di nuovo problemi,cioè in alcuni segnali tipo rete 4 o italia 1 si vedevano a tratti e ad esempio su boing mi diceva "segnale debole" così portai il box ad 1 centro autorizzato e lo provammo li,dando gli stessi e identici problemi,cosi avevamo deciso di mandarlo in assistenza,ma da quel giorno ancora nn è arrivato niente,eppure sn passate circa 4 settimane mentre i giorni regolamentari ke dovrebbero passare dal momento in cui è in assistenza sn 10,qui gli abbiamo superati abbondantemente,cm mai ancora nn riesco a ricevere il box ? :mad:

Indietro
Alto Basso