Ciao a tutti,
non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per condividere con voi quanto mi è successo dopo una reconnection, nel caso facciamo un mea culpa in anticipo
.
Premessa, sono un cliente SKY da più di 4 anni, come ogni Anno di consuetudine mando disdetta e per la prima volta sono finito al buio. Pochi giorni e accetta un offerta per rientrare, conservando l'anzianità (Extra +3) e passare a SKY Q black.
Dopo la riattivazione del mio abbonamento ho subito riscontrato dei problemi con la visione dei contenuti in anteprima, stessa cosa dopo l'installazione di Sky Q Black.
In sostanza su My Q non viene visualizzata la sezione Primissime o Prima On Demand, se cerco un contenuto in anteprima con il microfono, sky q lo trova ma non mi permette di fare partire il download riportando l'errore che il programma non fa parte del mio abbonamento.
Ho chiaramente segnalato il problema al servizio clienti di sky ma la cosa è appesa da mesi e non sono riusciti a risolvere nulla.
A qualcuno di voi è capitato lo stesso ?
Io non so più che pesci pigliare
Questa la composizione del mio abbonamento: SKY TV + Famiglia + Calcio + Cinema + HD + SkyGO PLUS
non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per condividere con voi quanto mi è successo dopo una reconnection, nel caso facciamo un mea culpa in anticipo

Premessa, sono un cliente SKY da più di 4 anni, come ogni Anno di consuetudine mando disdetta e per la prima volta sono finito al buio. Pochi giorni e accetta un offerta per rientrare, conservando l'anzianità (Extra +3) e passare a SKY Q black.
Dopo la riattivazione del mio abbonamento ho subito riscontrato dei problemi con la visione dei contenuti in anteprima, stessa cosa dopo l'installazione di Sky Q Black.
In sostanza su My Q non viene visualizzata la sezione Primissime o Prima On Demand, se cerco un contenuto in anteprima con il microfono, sky q lo trova ma non mi permette di fare partire il download riportando l'errore che il programma non fa parte del mio abbonamento.
Ho chiaramente segnalato il problema al servizio clienti di sky ma la cosa è appesa da mesi e non sono riusciti a risolvere nulla.
A qualcuno di voi è capitato lo stesso ?
Io non so più che pesci pigliare
Questa la composizione del mio abbonamento: SKY TV + Famiglia + Calcio + Cinema + HD + SkyGO PLUS
Ultima modifica: