Primo acquisto PPV

claudio69

Digital-Forum New User
Oggi ho acquistato per la prima volta un evento ppv (champions) ma ho avuto un incidente.
Appena effettuato l'acquisto su skylife ho avuto un blackout di circa un ora :-( (che c..o!!!), quindi decoder spento!!!
Appena tornata la corrente ho trovato una email di conferma acquisto.
Come faccio a sapere se la smartcard ha attivato l'evento?
Devo aspettare l'inizio della partita?
Vi ringrazio anticipatamente

Vai sul canale che trasmette la partita, se è in chiaro e gli altri che trasmettono la Champions sono codificati significa che l'acquisto è andato a buon fine.

claudio69 ha scritto:
Oggi ho acquistato per la prima volta un evento ppv (champions) ma ho avuto un incidente.
Appena effettuato l'acquisto su skylife ho avuto un blackout di circa un ora :-( (che c..o!!!), quindi decoder spento!!!
Appena tornata la corrente ho trovato una email di conferma acquisto.
Come faccio a sapere se la smartcard ha attivato l'evento?
Devo aspettare l'inizio della partita?
Vi ringrazio anticipatamente

Circa 15/20 min prima dell'evento vai sul canale dove ci sarà la visione della partita che hai acquistato, se avrai la visione vuole dire che è andato a buon fine, se invece la card non è ancora abilitata, chiama il servizio clienti, se l'acquisto risulta (come dimostra la mail che t è arrivata) invieranno un aggiornamento della card ed avrai la visione.

Per ora c'è il messaggio di smart card non abilitata alla visione del canale.
Purtroppo stando all'estero non posso chiamare il servizio clienti....
Gli ho mandato una email, chissa, magari come dicono loro "mi sorprenderanno...."
Grazie

Una curiosità.
Il canale non si vede ma se mi sposto alle 20.00 sotto mi scrive "ok ordina il programma"
Quando premo ok esce un AVVISO che dice "Questo programma è gia incluso nell'abbonamento. Premero ok per continuare."
Provando a fare la stessa cosa con un'altro evento invece mi dice "per continuare ad acquistare collegare il ricevitore alla presa telefonica... bla bla bla"
Credo sia tutto ok.
Grazie dei consigli

Direi proprio di sì!
Domanda stupida, non è per caso hai l'abbonamento allo sport?

Ah ecco.
Comunque ha funzionato l'acquisto? Anche se magari il risultato di una partita... :D

Indietro
Alto Basso